Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Germano-Terracina, pace fatta! Il direttore sportivo torna alla corte di Attilio Saturno: "Sono entusiasta, voglio solo il bene della società"

Dopo l'incontro con il presidente sembra tornata la pace. Il ds fa un passo indietro: "Faccio mea culpa per l'intervista di ieri"



Emanuele Germano, ds del TerracinaSembrava tutto finito tra il Terracina e il direttore sportivo Emanuele Germano e invece sembra proprio che le parti si siano riavvicinate. E’ bastato un incontro chiarificatore con Attilio Saturno per seppellire l’ascia di guerra e il ds ha deciso di recitare il mea culpa rispetto all’intervista che ci ha rilasciato ieri: “Oggi ho parlato con il presidente e abbiamo chiarito tutto – dichiara Emanuele Germano -  Ci tengo a scusarmi per le parole che ho usato nell’intervista di ieri, ma preso dalla rabbia ho detto cose che non pensavo realmente. Adesso però è tutto superato, io voglio soltanto il bene del Terracina”. Insomma, come si dice in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene.