Notizie

Giardinetti: vietato sbagliare, Latina: massima concentrazione

Presentiamo il weekend degli ultimi tre raggruppamenti: belle sfide nel girone A ed E, più tranquilla la quinta giornata nel D



Sporting Città di FiumicinoGirone C Mentre il Giardinetti è chiamato a confermare la propria continuità con la Libertas Centocelle, il Centrocalcio Rossonero dovrà affrontare la Pro Roma in una partita insidiosa e dall’esito non scontato. Fra le inseguitrici, occasione per il San Cesareo in opposizione alla Rome Soccer School, mentre si configura come più interessante la sfida tra Pro Calcio Tor Sapienza e Lupa Castelli Romani che potrebbe, in caso di vittoria, scavalcare l’avversaria in classifica. 


Girone D Giornata relativamente tranquilla. Sporting Città di Fiumicino e Dabliu New Team impegnate con il G. Castello e il Pomezia. La gara più interessante è probabilmente Accademia Real Tuscolano - Virtus Divino Amore, che vede la prima lì, con il fiato sul collo delle prime due, e la seconda, proveniente da una bella vittoria, alla ricerca di una conferma di spessore. 


Girone E Partita importante e sentita tra Latina e Accademia Frosinone s.c. A dividere le due compagini ci sono solo tre punti: dovrà essere concentrato il Latina, perchè le altre compagne di vetta di certo non aspettano nessuno. Per gli avversari invece, occasione d’oro per ritagliarsi un posticino in alto, dove batte il sole.