Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Giovanili è tempo di big match, che sfide per U21 e Allievi

La formazione di Medici attende l'Orte, il programma del week end delle squadre biancocelesti



Foto © Cassella/Divisione Calcio a 5Momento della verità per alcune categorie del settore giovanile della Lazio, quando siamo ormai agli sgoccioli del girone di andata. Partiamo, come sempre con l’Under 21. I biancocelesti chiudono il ciclo terribile di big match ospitando l’Orte al PalaGems domenica alle 12. Le due squadre sono appaiate al secondo posto in classifica, a -3 dal Rieti capolista. Proprio la formazione sabina ospita l’Olimpus, quarta forza del girone in un incrocio che può tracciare un bilancio definitivo delle forze in campo.


Juniores. Dopo la sconfitta contro la Roma, l’Under 18 maschile se la vedrà con il CCCP. Le due squadre navigano entrambe a centro classifica e provano a risalire approfittando di qualche scontro diretto. Situazione complicata, ma se si vuole invertire la rotta, questo è il momento di farlo: venerdì sera alle 19 il fischio d’inizio. In ben altre acque la Juniores femminile: la squadra di Regni, saldamente in vetta al campionato, attende il Circolo Lavoratori Terni terza forza del campionato domenica mattina alle ore 10. 


Allievi e Giovanissimi. Gara di cruciale importanza quella degli Allievi. Alle 11 di domenica mattina, al PalaLevante, i biancocelesti ricevono la Capitolina Marconi nel big match di giornata. Si affrontano le prime due della classe per un assaggio di playoff. Stesso avversario anche per i Giovanissimi Elite: gara che si gioca in contemporanea a quella degli Allievi, ma alla Stella Azzurra. Sabato alle 15, invece, la gara dei Giovanissimi Provinciali in casa del Vallerano.


Esordienti e Pulcini. Sabato alle 18 gli Esordienti squadra Bianca giocheranno a Piazzale delle Gardenie contro il Nazareth, mentre domenica alle 11.30 la squadra Azzurra è ospite de Il Ponte. I Pulcini daranno battaglia sabato: alle 15 la squadra Bianca gioca a Don Bosco, alle 17.45 quella Azzurra ospita il San Martino. Infine, i Piccoli Amici disputano un torneo al 3Z contro il Peter Pan, sabato mattina alle 11.