Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Giovanissimi, goleada del Vallerano sullo Spinaceto

I ragazzi di Poleggi travolgono i gialloverdi con un pesante 8-1: doppiette di De Luca, D'Atri e Sacco



VALLERANO - SPINACETO 70 8-1

MARCATORI 2'pt De Luca T. (V), 4'pt Martino (V), 8'pt D'Atri (V), 12'pt De Luca F. (V), 15'pt Sacco (V), 10'st (S), 20'st De Luca F. (V), 24'st Sacco (V), 28'st D'Atri (V)

VALLERANO Colelli, Martino, De Luca T., De Luca F., Paci, Sacco, D'Atri, Petricca, Dispinzieri, Sacco, Percuoco, Bocconi ALLENATORE Poleggi

Image titleInizia subito dirompente la manovra dei padroni di casa e subito in quattro minuti un uno-due strepitoso taglia un po' le gambe all'avversario gol bellissimi di Tommaso De Luca e di Matteo Martino con un gran destro da fuori che colpisce il palo e si insacca alla perfezione.

Buona palla di Percuoco per D'Atri che triplica il vantaggio, gli ospiti provano a salire ma Colelli con degli ottimi interventi nega sempre la rete, addirittura con il petto ad uscire dall'area.

Ottima occasione per D'Atri ma è molto bravo il portiere ospite a respingere.

Azione meravigliosa dei laurentini, Dispinzieri per Sacco che serve Francesco De Luca, esterno destro che si insacca alle spalle del portiere, passa solo un minuto e Sacco in scivolata realizza ancora per i padroni di casa.

Termina qui un primo tempo giocato in maniera perfetta dal Vallerano con gli avversari annichiliti dalla supremazia degli avversari e dalla bravura di Massimiliano Colelli che ha negato il gol in tutti i modi.

Inizia la ripresa e dopo molte occasioni per Tommaso e Francesco De Luca e per D'Atri, accorciano le distanze gli ospiti con un tiro deviato da Martino che si insacca alle spalle di un incolpevole Colelli.

Continua però l'assedio dei padroni di casa e Francesco De Luca prima e Sacco su assist di Dispinzieri insaccano il sesto e il settimo sigillo.

Image titleAll'ultimo minuto nonostante il largo vantaggio arriva un altro gol dei laurentini con un'azione di prepotenza di D'Atri che supera un paio di avversario mettendoci il fisico e insacca un gran bel gol.

Finisce qui una partita giocata in maniera perfetta dai padroni di casa che vincono in maniera netta, gli avversari non hanno avuto modo di reagire e quelle poche volte che ci hanno provato hanno trovato sempre Colelli a sbarrargli la strada.

Partita perfetta di Tommaso De Luca, oggi migliore in campo in assoluto, corsa, tecnica, recupero palla, assist e gol, oggi è sembrato più di ogni altra volta, un giocatore completo e in grado di far vincere la squadra anche da solo, poi con una squadra così e nonostante le assenze di Ruggeri e Fasciani per il mister Poleggi é un gioco da ragazzi far giocare alla perfezione questi ragazzi di qualità, come hanno fatto oggi ancor più di altre volte.