Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Giovanissimi, il recupero sorride all'History Roma 3Z

La formazione di Simone Zaccardi supera con un netto 6-0 in trasferta la Virtus Romanina e consolida la seconda posizione



Image titleI giovanissimi dell’History Roma 3z si impongono in casa della Virtus Romanina, ottima formazione che schiera diversi giocatori sotto età. 

Partono forte i gialloblu di mister Zacccardi, che trovano la rete del vantaggio già al 2’ con Ruffini. I padroni di casa non hanno neanche il tempo di riorganizzarsi, perché i prenestini trovano subito il raddoppio grazie a capitan Dario Filipponi. Nonostante il doppio vantaggio, la squadra di via di Centocelle non accenna a rallentare e prima dell’intervallo trova altre due volte la via del gol con Pane e ancora Ruffini.

Nella ripresa il copione del match non cambia. I gialloblu tengono sempre in mano l’inerzia della contesa ed è ancora il capitano Filipponi ad andare a segno per la rete del 5-0. Gara ormai chiusa, ma prima dello scadere c’è anche il tempo per il gol dell’esordiente Alberto Messina che chiude la gara sul definitivo 6-0. Da segnalare la buona prestazione anche dell’altro esordiente D’Ambrosio. 

I tre punti rilanciano la formazione di mister Zaccardi al secondo posto solitario a poche giornate dal termine nelle quali i prenestini potranno prepararsi per i play off.