Notizie

Girone A: TdQ, altro big match. Arriva l’Ostiamare

Sarà la terza partita di cartello consecutiva per la squadra di Pezzali, che si appresta ad ospitare i biancoviola di Cesaroni



Tutto pronto per un altro weekend di calcio giovanile. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà la sesta giornata per quanto riguarda il primo raggruppamento del campionato Allievi Fascia B Elite.   


L'Ostiamare farà visita al Tor di Quinto (foto ©Lori)Girone A Per il Tor di Quinto si tratta del terzo big match consecutivo. Dopo il pareggio interno con il Savio e la vittoria in trasferta contro l’Urbetevere, domani al Testa (ore 15.00) arriverà l’Ostiamare. I ragazzi di Cesaroni sono riusciti a sbloccarsi e vengono da due vittorie consecutive, ma la squadra di Pezzali ha dimostrato a tutti la sua forza e anche in questo turno proverà a conquistare punti importanti per rimanere nelle zone di vertice. Gli altri match delle 15.00 sono Vigili Urbani-Viterbese e Aurelio-Rieti. I ragazzi di Bellatreccia, nello scorso turno, sono riusciti a conquistare il primo punto della stagione ed ora si apprestano ad ospitare la Viterbese di mister Mele, che invece non ottiene una vittoria dalla partita d’esordio; nell’altra sfida si affronteranno due compagini a pari punti al terzultimo posto della classifica: chi riuscirà ad imporsi prenderà una boccata d’ossigeno per allontanarsi dal fondo della classifica. A seguire l’Accademia Calcio Roma farà visita allo Sporting Città di Fiumicino. I ragazzi di Di Claudio, dopo due giornate senza vittoria, sono tornati al successo rifacendosi sotto, ora servirà una grande prestazione al Cetorelli, dove la squadra di Neri ancora non ha vinto. Il Savio se la vedrà sul campo del Fiano Romano, punto di forza della squadra rossoblù in cui finora ha ottenuto due vittorie su due. I blues, però, hanno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato e alla squadra di Gratti servirà un qualcosa in più per mettere in difficoltà la corazzata di Mosciatti. Chiudono il programma di giornata le sfide Civitavecchia-Urbetevere e San Paolo Ostiense-Ladispoli. I ragazzi di Lillo, dopo aver conosciuto la prima sconfitta stagionale, proveranno subito a rialzarsi approfittando del momento poco brillante dei nerazzurri, mentre la formazione di Marinelli avrà l’opportunità di portare a casa un’altra importante vittoria contro la squadra di Morezzi, fanalino di coda della classifica.