Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Girone A: Urbe - Tor di Quinto, chi si ferma è perduto...

Esame di maturità per i gialloblu, impegnati in quel di Ladispoli. I rossoblu di Basili, invece, sfideranno tra le mura amiche il Montefiascone



Il Tor di Quinto sfiderà il MontefiasconeGIRONE A La sesta giornata di campionato potrebbe riservare tantissime sorprese. L’Urbetevere di Ripa, in condizione strepitosa e a punteggio pieno in classifica, arriva al primo bivio stagionale. Domani infatti i gialloblu andranno al Marescotti per sfidare il Ladispoli. La compagine di Bosco è un osso duro, arriva a questo appuntamento con discreto ottimismo, visto il grande successo con l’Accademia Calcio Roma della scorsa settimana, e siamo certi che vedremo una grande partita.

Chi potrebbe approfittare di un eventuale passo falso dell’Urbetevere e prendersi la vetta solitaria della classifica è il Tor di Quinto. La formazione di Basili se la vedrà in casa con il Montefiascone, squadra che si sta comportando bene soprattutto tra le mura amiche (al contrario, in trasferta sono arrivate due sconfitte su due). Osservatore silenzioso il Rieti di Marella, chiamato a riscattare il ko della scorsa settimana in quel di Civitavecchia. Inutile negarlo, è un match durissimo per gli amarantocelesti. Al Tamagnini non è ancora mai passato nessuno, i ragazzi di Brandolini arrivano a questo incontro dopo la sconfitta bruciante con il Vigili Urbani e venderanno cara la pelle. 

E’ il momento di dare continuità e inanellare qualche successo consecutivo. L’obiettivo della Perconti è chiaro: vincere. Al Centro Vigor però arriva l’Accademia Calcio Roma, incontro affascinante che potrebbe riservare qualche sorpresa. Chiudono il programma settimanale le sfide tra Vis Aurelia - Spes Montesacro (neroverdi a caccia del terzo successo stagionale) Aurelio Vigili Urbani (ospiti in buona forma), Totti Soccer Ottavia (classico match da 1X2), e Sansa Futbolclub (in palio punti preziosi per la salvezza).