Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Girone A. Vigor - Urbe - TdQ: un solo risultato...

La seconda giornata di campionato ci propone tanti scontri interessanti: la triade non può sbagliare, il Ladispoli supererà al Marescotti un Montefiascone rivitalizzato?



Mister Caranzetti, Vigor PercontiLa seconda giornata di campionato ormai è alle porte. Cosa aspettarsi? Troppo presto per dare giudizi, troppo presto per capire ambizioni di alcune e speranze di altre. Noi però non vogliamo nasconderci dietro a un dito, quindi non vi neghiamo che nutriamo particolari aspettative su alcune formazioni. A partire dalla Vigor Perconti, chiamata a fare bottino pieno contro l’Aurelio Fiamme Azzurre per dimenticare il pareggio esterno contro il Civitavecchia all’esordio in campionato. Quell’1-1 ci può stare per tanti motivi, ma i ragazzi di Caranzetti contro il club di San Vitaliano devono portare a casa un risultato positivo. Cominciare bene la stagione è fondamentale sia per la Vigor che per l’Urbetevere. La formazione di Ripa domani andrà a caccia della seconda vittoria in campionato e sfiderà all’Acqua Acetosa il Futbolclub: match interessante, una prova di maturità per i gialloblu. Promossi o bocciati?
Continuiamo il nostro excursus e arriviamo al Tor di Quinto. Mister Basili e i suoi giovani se la vedranno proprio con il Civitavecchia, che ha già dimostrato di poter competere con una "grande”. Certo, i nerazzurri sono lontani dalle mura amiche, un fattore da non sottovalutare, ma siamo convinti che potrebbe venir fuori una bella partita. Stesso discorso per il Ladispoli, impegnato contro un Montefiascone più che mai rivitalizzato, e per l’Accademia Calcio Roma, ospitata da un Sansa che vorrà subito dimenticare la sconfitta di Rieti. Chiudono il programma di domani Vis Aurelia Vigili Urbani, Totti Soccer Rieti e Ottavia Spes Montesacro: tre match da tenere d’occhio in ottica salvezza.