Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Girone B: fari sul Centro Vigor, c'è Perconti - Lodigiani!

A via di Grotte di Gregna va in scena il big match: spettatori interessati Tor di Quinto e Pro Roma



Vigor Perconti ©Paolo LoriNel Gruppo B svetta il big match tra Vigor Perconti e Lodigiani, e non si può che cominciare parlandone. Le due big arrivano alla sfida di cartello con due situazioni differenti: i biancorossi sono lanciatissimi, reduci da un precampionato di alto livello e da un esordio col botto (9-0 contro la Spes Montesacro!), d’altro canto i blaugrana hanno vissuto l’avvicendamento in panchina e hanno steccato la prima uscita, cadendo in casa del San Donato Pontino al termine di una gara in cui c’è stata sia sfortuna che disattenzione. Dunque, sebbene in trasferta, parte un gradino avanti la squadra di Santucci, quella che è cambiata meno rispetto all’anno scorso ed i cui interpreti, soprattutto da centrocampo in su, dialogano veramente a memoria. Ma non sottovalutiamo la grinta di questa Perconti, nonché la mano che Miccio può imprimere alla squadra: ci sarà sicuramente da divertirsi, appuntamento a via di Grotte di Gregna alle ore 9:30. Il Tor di Quinto guarderà interessato, ma prima dovrà sbrigarsela in quel di Ceprano, una trasferta alla portata dei rossoblu di Schiavi; anche il Pro Roma di Giuliani andrà a caccia della seconda vittoria nel match casalingo contro il Città di Ciampino. Tra Racing Club e Polisportiva Carso è derby della zona pontina, una partita tra due squadre dall’ottimo potenziale, inoltre occhio anche a Romulea – Fortitudo Roma, sfida di quartiere con gli amaranto-oro che scenderanno in campo con rabbia dato il pareggio beffa di una settimana fa contro il Vigili Urbani. Per i giallorossi di Lungotevere Dante trasferta insidiosa al Catena, casa di un Atletico 2000 beffato all’ultimo secondo domenica scorsa, mentre il San Donato di Cappa, reduce dalla sopracitata impresa contro la Perconti, farà visita all’Anagni. In conclusione Spes Montesacro – Futbolclub, partita tra due formazione in cerca di riscatto.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 2/10/2015
TRUNFIO COSTANTINO (D.L.F. CIVITAVECCHIA), GERMANI CRISTIANO (MONTEFIASCONE), ALUNNI MAURO (TOTTI S.S.) per proteste nei confronti dell'arbitro.

A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
GERINI CLAUDIO (RIETI S.R.L.) per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
VIVIANI MAURO (MONTEFIASCONE) per proteste nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
CENTOSCUDI RICCARDO (MONTEFIASCONE), SORRENTINO FRANCESCO (ROMULEA A.S.D.)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
ZIGGIOTTI GABRIELE (ATLETICO 2000), INZAGHI TOMMASO (FUTBOLCLUB S.R.L.), FORTUNATO EMANUELE (ROMULEA A.S.D.), AMADORI LORENZO (TOTTI S.S.), FANCIULLI FEDERICO (TOTTI S.S.)