Notizie

Girone B: occhi puntati su Tor Tre Teste-Carso

Al Candiani ci sarà il big match tra la squadra di Di Luigi e quella di Simonetta. Interessante anche il derby di Via di Centocelle



Tutto pronto per un altro weekend di calcio giovanile. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà la sesta giornata per quanto riguarda il secondo raggruppamento del campionato Allievi Fascia B Elite.   


La Tor Tre Teste ospiterà la Polisportiva Carso (foto ©Del Gobbo)Girone B Tutti i riflettori saranno puntati sul Candiani, dove andrà in scena la super sfida tra Tor Tre Teste e Polisportiva Carso. I ragazzi di Di Luigi dopo aver fatto loro il big match contro la Lodigiani, proveranno a fermare anche l’avanzata della squadra di Simonetta, che dal canto suo vorrà proseguire la fantastica marcia d’inizio stagione. La Vigor Perconti sarà pronta ad approfittare di un eventuale passo falso dei biancazzurri e domani se la vedrà contro il Futbolclub, che ha ottenuto soltanto tre punti in cinque partite e si trova al penultimo posto della classifica. Un altro match da tenere d’occhio sarà il derby di via di Centocelle tra Atletico 2000 e Certosa. Le due squadre sono divise da appena un punto e si prospetta una partita emozionante per scoprire chi riuscirà a tenersi a contatto con le zone di vertice. La Romulea, che invece si trova da sola al secondo posto, ospiterà il San Lorenzo con l’obiettivo di vincere per mantenere il passo della coppia di testa. Dopo due ko consecutivi, la Lodigiani ha assolutamente bisogno di tornare alla vittoria e questo turno avrà l’opportunità di farlo andando a far visita all’Aprilia, fanalino di coda della classifica. Anche il Giardinetti, che sta ottenendo risultati positivi in quest’avvio di stagione, avrà una buona chance di ottenere altri punti preziosi sul campo del Ceprano, in difficoltà in queste prime giornate. L’altro match di giornata metterà di fronte San Donato Pontino e Pro Roma, compagini divise da un punto e che si trovano nelle zone basse della classifica.