Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Girone B: Romulea, la strada è quella giusta. L'Ostia c'è!

Gli amaranto oro convincono nel match del Vianello. I gabbiani di Ranese espugnano il campo del San Lorenzo, la vetta è di nuovo nelle mani della Tor Tre Teste



La Romulea è sulla strada giusta ©LoriPrima il vantaggio della Romulea, poi il pari e la rimonta del Savio. Nella ripresa il nuovo pareggio degli amaranto oro. Al Vianello ieri è successo di tutto. Le compagini di Bolic e Belardo non sono andate oltre il 2-2 ma la prestazione delle due squadre è stata senz’altro positiva. Ci ha sorpreso, in particolar modo, la grande intensità della Romulea nella seconda frazione. Abbiamo visto una squadra in crescita e che ha dalla sua ampi margini di miglioramento. 

Dopo un inizio da dimenticare è tornata anche la Lodigiani. Il gruppo di Grande ha vinto due delle ultime tre partite e sembra aver cambiato marcia. Stesso discorso per la Pro Calcio Ferentino di Mirabello che dopo il pareggio sette giorni fa con l’Atletico 2000 ottiene la prima vittoria stagionale contro la Vivace Grottaferrata. Un importante successo in ottica salvezza che sicuramente avrà fatto felice la dirigenza. Sorride anche il Pro Roma di Vantaggio, 2-0 su un buon San Donato Pontino, e non fa sconti neanche il Certosa. I viola di Torretti ottengono la quarta vittoria consecutiva con la Polisportiva Carso (due gol in quaranta secondi) e balza al secondo posto, in compagnia del Savio e dell’Ostiamare, che non ha deluso con il San Lorenzo (4-1). Chiudiamo, infine, con la capolista Tor Tre Teste. I ragazzi di Buffa vincono anche quando non brillano e per il Fiumicino c’è stato poco da fare. Prima Casoli poi Angeli: la vetta è servita.