Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Girone B: tenetevi forte. Al Candiani c'è Tor Tre Teste - Ostiamare

La sfida tra i rossoblu e i biancoviola non è una partita come le altre. Savio e Carso osservano attentamente...



GIRONE B Li abbiamo visti lo scorso anno nella finale regionale. Tor Tre Teste Ostiamare non è una partita qualsiasi, in palio oltre ai tre punti c’è l’onore, il blasone e la vetta della classifica: i padroni di casa, oltretutto, vorranno vendicare l’incredibile sconfitta di qualche mese fa nella finalissima di Cerveteri, i biancoviola confermare la grande impresa compiuta. Insomma, gli ingredienti per una partita ricca di emozioni ci son tutti, adesso l’ultima parola spetta al campo. 

E se uscisse fuori un pareggio? In questo caso se la riderebbero Savio e Polisportiva Carso. Due piccioni con una fava, come si dice in questi casi. Le compagini di Bolic e Ulderico, in caso di un nulla di fatto al Candiani, potrebbero balzare in vetta alla classifica e superare le rispettive riva. Prima però dovranno superare i propri impegni domenicali: il Savio sarà ospite dello Sporting Città di Fiumicino, squadra difficile da battere in casa, mentre il Carso ospiterà il Pro Roma di Vantaggio in un match che sulla carta vede favoriti i ragazzi biancoblu. Attenzione, è interessantissima anche la sfida del Campo Roma, dove scenderanno in campo Romulea Lodigiani. I biancorossi di Grande hanno finalmente ottenuto il primo successo stagionale contro il Fiumicino e ora il morale è alto, gli amranto oro, invece, arrivano dal pesante ko subìto a Centocelle con il Certosa e devono immediatamente rialzare la testa. Questo è un match che promette spettacolo… 

Abbiamo nominato poco fa il Certosa. Trasferta delicata per l’undici di Torretti, impegnato in quel di Tor Sapienza contro la Pro Calcio di Migani, match delicato che i viola non possono fallire se non vogliono perdere di vista la terza posizione. Scontro “salvezza”, invece, tra Albalonga San Lorenzo, stesso discorso per Pro Calcio Ferentino e Atletico 2000. Chiudono questa domenica di calcio San Donato Pontino e Vivace Grottaferrata, con i ragazzi di Vincenzo Marrone pronti a tornare in zona play off.