Notizie

Girone B: Tor Tre Teste e Lodigiani per la prima vittoria

I ragazzi di Di Luigi e Scardini pronti al riscatto dopo un primo turno deludente. Perconti, Carso e Romulea a caccia di altri 3 punti



Sta per aprirsi il sipario su un altro weekend di calcio giovanile. Andiamo a dare un'occhiata al programma della seconda giornata per quel che riguarda il secondo raggruppamento.


Girone B Il primo match del secondo girone vede sfidarsi Romulea e Giardinetti, due squadre reduci dai primi tre punti stagionali. I ragazzi di Trasciani proveranno a sfruttare il fattore campo contro l’undici di Cruciani, avversario sicuramente alla portata degli amarantoro, per portare a casa un’altra importante vittoria. Le partite in programma alle 15.00 sono quattro. La Tor Tre Teste dopo la sconfitta di misura nel big match contro la Perconti, proverà a ripartire dal Candiani, dove domani sarà ospite il Pro Roma. La squadra di Crudi, reduce dal poker subìto contro la Polisportiva Carso, cercherà con tutte le armi di fermare la voglia di riscatto dei rossoblù. Compito sicuramente non facile. La stessa Polisportiva Carso, invece, vuole dimostrare alle altre che anche quest’anno può ritagliarsi un ruolo da protagonista in campionato e per l’esordio casalingo, al Comunale, arriverà il Certosa di Brunetti, che è riuscito a fermare con una buona prestazione la Lodigiani. Riusciranno i ragazzi di Simonetta a non farsi mettere i bastoni tra le ruote dai neroverdi? Lodigiani ©Del GobboGli altri due match delle 15 sono Lodigiani-San Lorenzo e Atletico 2000-Futbolclub. I biancorossi di Scardini dopo aver impattato 0-0 al Certosa, saranno di scena a La Borghesiana contro il San Lorenzo per cercare di portare a casa il primo bottino pieno della stagione, cosa che hanno già fatto i ragazzi di Altobelli, impegnati ora in questa difficile trasferta. Atletico 2000 e Futbolclub vengono rispettivamente da un pareggio e da una sconfitta e per questo match, sulla carta equilibrato, è difficile trovare una favorita. Sarà un’opportunità per entrambe le compagini di centrare il primo successo stagionale. L’incontro tra le neopromosse Ceprano e San Donato Pontino è la penultima partita del programma della seconda giornata, chiuso dal match delle 18 tra Aprilia e Vigor Perconti, che dopo la bella vittoria ottenuta all’esordio con la Tor Tre Teste, vuole subito trovare continuità di risultati.