Notizie

Girone B: trionfo Lodigiani! L’Urbe guadagna terreno

Rallenta la Lazio in casa della Vigor Perconti, il Frosinone non manca il quinto appuntamento con la vittoria



Certosa ancora vittoriosoIn archivio la quinta giornata,scopriamo gli esiti dei vari confronti. La classifica tende a stratificarsi sempredi più: attualmente, è corsa a due in vetta.  


Un po’ di numeri Restano in due lecompagini ad aver centrato cinque vittorie su cinque: la Lodigiani ed ilFrosinone, migliori attacchi e difese del campionato. Parlando di solidità, stafacendo molto bene anche la Polisportiva Carso di Del Prete, stanziata in mezzoalla classifica e forte di soli quattro goal subiti (quarta miglior difesa).Rispetto al più movimentato girone A, il secondo raggruppamento vede ancora, altramonto della quinta giornata, la presenza di due squadre a zero punti:l’Aprilia e l’Anzio.  


Corsa a due Impossibile non cominciaredal big match di giornata: sarà la Lodigiani a prevalere infine nel confrontocon la Tor Tre Teste, 3-0 e sorpasso in classifica. A far compagnia al gruppodi Rivetta e Francolini troviamo anche il Frosinone, vittorioso per 2-0 nellatrasferta in casa del Cinecittà Bettini. La Tor Tre Teste si mantiene in secondaCittà di Ciampino, ora bello anche in trasfertaposizione tutta sola, poiché impattano zero a zero Lazio e Vigor Perconti, coni biancocelesti a salir dunque di un solo punto. Recupera terreno alla grandeinvece l’Urbetevere, forte di un 3-0 inflitto in trasferta all’Albalonga. Ora,solo una lunghezza separa l’undici di Barba dai biancocelesti. Risultatiabbondanti anche per la Polisportiva Carso (2-6 con l’Aprilia) ed il Città diCiampino, che sfata il tabù trasferta, percuotendo 6-0 l’Anzio e rimanendosaldamente incollato alle spalle dell’Urbetevere. Chiudiamo con la prima ebella vittoria dell’Atletico 2000, impostosi 4-1 in casa del Futbolclub.