Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Girone B: Viterbese a caccia del quarto successo consecutivo

La capolista se la vedrà con il Guidonia tra le mura amiche. CSS Tivoli e Guardia di Finanza sperano in un passo falso per agganciare la vetta



Image titleGIRONE B Siamo soltanto alla quarta giornata, ma la Viterbese è già sola in testa alla classifica. La squadra gialloblu non ha sbagliato neanche una partita in questo inizio di campionato e cercherà dunque il quarto successo consecutivo contro il Guidonia. I rossoblu, dopo l’esordio con vittoria della prima giornata, non stanno passando un buon momento e lo dimostrano i due ko maturati nelle ultime due partite. I viterbesi potrebbero quindi approfittarne, ma attenzione, il Guidonia non vorrà certo stare a guardare… 

 Un gradino sotto alla Viterbese, e quindi in seconda posizione, troviamo Guardia di Finanza e CSS Tivoli. Per quest’ultimi sarà una domenica dura, visto che a Tivoli arriverà il Time Sport Roma Garbatella, squadra che la scorsa settimana si è comportata molto bene con l’Accademia Real Tuscolano (3-1) e potrebbe dare più di un fastidio al CSS. Stesso discorso per il Guardia di Finanza, che ospiterà il Civita Castellana tra le mura amiche. I biancoblu domenica hanno centrato il secondo risultato utile consecutivo e vanno a caccia della seconda vittoria stagionale, mentre i gialloverdi sognano la vetta della classifica, ma dipenderà tutto dal risultato di Viterbese – Guidonia. Altro match interessante sulla carta è quello tra Fortitudo Roma e Atletico Fidene e promette tanti gol anche Giovanni Castello – Boreale. Questa potrebbe essere anche la giornata dell’Acquacetosa, fanalino di coda del campionato, impegnata ad Ortana, e del Fiano Romano, pronto al difficile match contro il Monterotondo.