Notizie

Gironi A-B-C-D: il programma del prossimo turno

Tutto pronto per un altro weekend del campionato Allievi Fascia B Regionali. Ecco i match dei quattro raggruppamenti



Montefiascone (foto d'archivio)Girone A La capolista Fiumicino se la vedrà sul campo del Massimina per andare a caccia di altri punti in questo sorprendente avvio di stagione. Il Sansa, dopo il passo falso della scorsa giornata, farà visita al Montefiascone per cercare di tornare alla vittoria in modo da non perdere il contatto con la vetta. Vis Aurelia e Petriana, a pari punti in classifica, si affronteranno in un testa per vedere chi riuscirà a stare dietro alle squadre di testa, mentre Fregene e Civitavecchia, anch’esse a quota 6 punti, se la vedranno rispettivamente con Montespaccato e Totti Soccer School. Polisportiva De Rossi e Città di Cerveteri, ultime in classifica ancora a secco di punti, proveranno a strappare i primi dalle trasferte che le vedranno impegnate contro Pescatori Ostia e Grifone Monteverde.   


Spes Montesacro ©fuoriareaweb.itGirone B Le due capolista del secondo raggruppamento, ovvero Lupa Roma e Atletico Fidene, torneranno a giocare sul proprio campo e in questo turno ospiteranno Acquacetosa e Boreale. Il Guardia di Finanza se la vedrà con la Spes Montesacro per cercare di rimanere attaccato al duo di testa, mentre le altre due squadre al secondo posto, Breda e Athletic Soccer Academy, affronteranno Achillea e Real Monterotondo. Tra gli altri match del girone B, abbiamo l’incontro di bassa classifica tra Fonte Nuova e Virtus Campagnano, entrambe ferme ancora a zero punti, e Tivoli-La Sabina, con i rossoblù che proveranno portare a casa un’altra importante vittoria.  


Racing Club ©fuoriareaweb.itGirone C Nel terzo raggruppamento le tre squadre a pari punti in vetta alla classifica andranno alla ricerca di un altro successo, per continuare a far bene in quest’avvio di stagione. Il Racing Club è l’unica delle tre che potrà sfruttare il fattore campo per imporsi contro la Fortitudo Academy. Anzio e Sermoneta, invece, saranno entrambe impegnate in trasferta: i primi faranno visita al Pomezia, i secondi se la vedranno tra le mura della Libertas Centocelle. Le cinque squadre che seguono in classifica, saranno pronte ad approfittare di un loro eventuale passo falso. Il G.Castello ospiterà la Fortitudo Calcio Roma, l’Unipomezia sarà ospite del Cynthia, la Pro Calcio Tor sapienza andrà sul campo della Spes Artiglio e l’Albalonga  sarà impegnata nella trasferta contro il Città di Ciampino.   


Almas Roma ©almasroma.comGirone D La Vivace Grottaferrata, capolista dell’ultimo raggruppamento, è pronta ad affrontare un’altra trasferta per continuare a volare in testa alla classifica. L’ostacolo da superare in questa giornata sarà il Castelverde. Tor Sapienza e Cassino, che formano il duo che segue i biancorossi, se la vedranno rispettivamente con San Cesareo e Centro Calcio Rossonero. La Lupa Castelli Romani, reduce da una grande vittoria, ospiterà l’Alessandrino, mentre l’Atletico Zagarolo, che viene da due successi consecutivi, sarà ospite del Colleferro. I due match che chiudono il programma del giorne D, sono quelli che vedranno affrontarsi compagini che si trovano nelle posizioni di medio-bassa classifica. L’Almas se la vedrà sul campo del Palestrina, mentre l’Accademia Real Tuscolano ospiterà il Città di Valmontone.