Notizie

Gironi A-B: ecco i match del prossimo turno

Nel primo raggruppamento interessanti gli incontri nelle zone di vertice, mentre nel secondo le due capolista andranno a caccia della sesta meraviglia



Girone A Il Sansa, capolista del girone, farà visita alla Vis Aurelia, reduce da due sconfitte consecutive, mentre il DLF Civitavecchia, appena dietro in classifica, se la vedrà sul campo della Pescatori Ostia. Interessanti saranno i match Grifone Monteverde-Fiumicino e Fregene-Petriana, che vedranno sfidarsi rispettivamente quarta contro terza e sesta contro quinta: in palio ci sono punti importanti per rimanere a contatto con le zone di vertice. Il Massimina, che si trova a metà classifica, ospiterà la Polisportiva De Rossi, reduce dalla prima vittoria stagionale. Gli altri due match di giornata interesseranno quattro compagini che occupano le posizioni di medio-bassa classifica. Stiamo parlando di Città di Cerveteri-Montespaccato e Totti Soccer School-Montefiascone.   


Atletico FideneGirone B Nel secondo raggruppamento Lupa Roma e Atletico Fidene torneranno a giocare tra le mura amiche e in questa giornata ospiteranno Spes Montesacro e Acquacetosa: l’obiettivo è quello di conquistare la sesta vittoria consecutiva. Dietro alla coppia di testa, a due lunghezze di distanza, ci sono Guardia di Finanza e Athletic Soccer Academy, pronte ad approfittare di un loro eventuale passo falso per rosicchiare punti importanti. Prima però dovranno superare i rispettivi avversari di turno, ovvero Real Monterotondo e Breda. Il Tivoli avrà una buona chance di ottenere un altro successo contro l’Achillea, ancora ferma a zero punti come Boreale e La Sabina, che se la vedranno sui campi di Fonte Nuova e Virtus Campagnano.