Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Gironi A-B: Fiumicino a valanga, la Viterbese è già sola

I rossoblu ne fanno addirittura otto alla Virtus Bracciano, mentre i viterbesi si godono la vetta grazie al poker inflitto al Fiano



Image titleGIRONE A Seconda giornata da incorniciare per il Fiumicino: i rossoblu alla prima gara interna della stagione hanno schiantato la Virtus Bracciano per 8-0 prendendo il bottino pieno senza troppi problemi. Stesso discorso per il San Paolo Ostiense, in vetta alla classifica in virtù del successo contro l’Astrea. Anche qui un’altra goleada: 6-0. Bene anche Fonte Meravigliosa e Grifone Monteverde, vincenti di misura (1-0) con Tuscia Foglianese e Massimina. Esultano, invece, per la prima vittoria dell’anno i ragazzi del Montespaccato, che al termine di una gara tiratissima hanno avuto la meglio contro la Pescatori Ostia (2-3). Vittoria poi per il Fregene (0-1 in casa dell’Olimpia), mentre pari e patta nel match tra Petriana e DLF Civitavecchia, con le due squadre costrette a dividersi la posta in palio in virtù del 2-2 maturato al termine della gara.  

GIRONE B La Viterbese è già da sola in vetta. Il club gialloblu è l’unica compagine del raggruppamento ad aver ottenuto il secondo successo in altrettante partite di campionato. Grazie al sonoro 4-1 inflitto al Fiano Romano, infatti, i viterbesi strappano la cima della classifica, seguiti a due punti di distanza da Guardia di Finanza e CSS Tivoli, vincenti nei rispettivi incontri. Ancora a quota 0 l’Acquacetosa, caduta in quel di Civita Castellana per 2-0, esultano invece Fortitudo Roma (2-1 al Time Sport Roma Garbatella), Accademia Real Tuscolano (3-1 al Guidonia) e Giovanni Castello, corsaro a Monterotondo. L’unico pareggio della giornata arriva da Ortana, dove i padroni di casa ottengono il primo punto stagionale grazie al 3-3 contro il Settebagni.