Notizie

Gironi A-B: il programma della terza di campionato

Il match Fiumicino-Fregene ruberà la scena nel primo girone. Nel secondo, tre capolista a caccia di un'altra vittoria



È tutto pronto per un altro weekend di calcio giovanile. Scopriamo insieme cosà ci offrirà questo nuovo turno di campionato per quanto riguarda i primi due gironi del campionato Allievi Fascia B Regionali.  


Fiumicino, sarà impegnato con il FregeneGirone A La partita più importante sarà quella che metterà di fronte Fiumicino e Fregene. Entrambe le squadre hanno iniziato alla grande questa stagione, portando a casa due vittorie su due. Ora se la vedranno una contro l’altra per scoprire chi ne avrà di più. L’altra capolista, il Sansa, sarà impegnata tra le mura amiche contro il Grifone Monteverde, reduce da una bella vittoria, mentre appena dietro al terzetto di testa si trovano Totti Soccer School e Petriana, rispettivamente a quota 4 e 3 punti e che si affronteranno in un testa a testa per cercare di rimanere attaccate alle avversarie che le precedono. Un altro match che potrebbe rivelarsi interessante sarà quello tra DLF Civitavecchia e Montefiascone, vincitrici all’esordio ma reduci da una sconfitta che vorranno cancellare per rimettersi in sesto. Squadra chiamata aduna reazione è la Polisportiva De Rossi, ancora a secco di punti e che questo weekend ospiterà la Vis Aurelia, che lo scorso turno ha portato a casa la prima vittoria stagionale. La Pescatori Ostia farà visita al Montespaccato, mentre chiude il programma il match tra Città di Cerveteri e Massimina, fanalini di coda in questo inizio di stagione.  


L'Atletico Fidene sfiderà la V.CampagnanoGirone B Le tre squadre a punteggio pieno, ovvero Lupa RomaAtletico Fidene e Athletic Soccer Academy, saranno impegnate in tre trasferte. Per le prime due non ci dovrebbero essere troppi problemi contro La SabinaVirtus Campagnano, mentre la terza se la vedrà sul campo dell’Acquacetosa, reduce da un pareggio e una vittoria. Il Breda tornerà a giocare sul proprio campo e ospiterà il Fonte Nuova, in un match che dovrebbe essere abbastanza agevole per la squadra granata, mentre il Guardia di Finanza, dopo il pareggio interno della scorsa giornata, andrà a caccia di un’altra vittoria nella trasferta sul campo dell’Achillea. I gialloneri della Spes Montesacro, altra squadra a quota 4 punti, ospiterà il Real Monterotondo, reduce dalla prima vittoria e voglioso di portare a casa altri punti preziosi. L’altro match in programma del secondo raggruppamento sarà quello tra Boreale e Tivoli, con i biancoviola alla ricerca di una disperata reazione dopo aver subito nove reti delle dieci totali la scorsa giornata.