Notizie

Gironi A-B: prove generali per l'allungo

Nei primi due raggruppamenti qualche compagine potrebbe già tentare l'allungo in classifica. Ecco il programma della prossima giornata di campionato



Tocchi, tecnico Lupa Roma ©luparoma.itGirone A Nel primo raggruppamento, la capolista Sansa, unica squadra ancora imbattuta, se la vedrà sul proprio campo contro la Totti Soccer School, per continuare a volare in questo inizio di stagione. Il Fiumicino, dopo aver conosciuto il primo ko, è pronto a rialzarsi per cercare di non perdere altri punti preziosi e domani affronterà il Città di Cerveteri, ancora fermo a zero. Le altre compagini al secondo posto a pari punti con i rossoblù, ovvero DLF Civitavecchia, Petriana e Fregene, saranno impegnate rispettivamente contro Vis Aurelia, Pescatori Ostia e Polisportiva De Rossi, con il solo obiettivo di vincere per rimanere nelle parti alte della classifica. Cosa che proverà a fare anche il Grifone Monteverde, che sarà di scena sul campo del Montefiascone, mentre chiude il programma di questa quinta giornata il match tra Montespaccato e Massimina, squadre che per il momento si trovano a metà classifica.   


Girone B Si prospettano due match facili per Lupa Roma e Atletico Fidene, che andranno a caccia della quinta vittoria consecutiva sui campi di Achillea e La Sabina, due delle quattro compagini ancora a secco di punti. Interessante sarà la sfida tra Breda e Guardia di Finanza, che si trovano a pari punti al secondo posto della classifica, mentre l’Athletic Soccer Academy, che completa il terzetto delle inseguitrici, sarà impegnato sul campo della Spes Montesacro, un po’ in difficoltà nelle ultime partite. Il Tivoli se la vedrà in trasferta contro l’Acquacetosa, mentre il Real Monterotondo ospiterà il Fonte Nuova, altro fanalino di coda. L’altra squadra che si trova in fondo alla classifica è la Boreale, che domani riceverà la visita della Virtus Campagnano, reduce dalla conquista dei primi tre punti stagionali.