Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Gironi A e B: c'è Finanza – Fiumicino. Cantalice, provaci!

Fari puntati sul “Campo Roma” per il match tra Berruti e Natalini. Pezzotti a Monterotondo per restare a punteggio pieno. La Rustica, serve una scossa



Dopo le fatiche di Coppa Italia è di nuovo tempo di campionato. Domenica va in scena la 3a giornata, che mette di fronte alcune delle squadre destinate ad essere protagoniste fino a maggio.

Fiumicino CalcioDue di queste sono Guardia di Finanza e Fiumicino, che alle ore 11.00 si ritroveranno una di fronte all'altra nel big match del "Campo Roma". I gialloverdi sono reduci dalle vittorie al fotofinish contro Montespaccato in campionato e Cantalice in Coppa, ma cercano ancora il primo successo casalingo dell'anno. Gli aeroportuali sono ancora imbattuti e con un Mirko Forcina che continua a timbrare il cartellino possono sognare in grande. Gli altri match di cartello nel girone A sono Compagnia Portuale –Città di Cerveteri, con la squadra di Castagnari a caccia di una vittoria che le consentirebbe di rimanere a punteggio pieno, e il derby tirrenico tra il Santa Severa del bomber Catracchia e la matricola Atletico Ladispoli. Il Ronciglione cerca continuità a Bolsena contro la Virtus, l'Olimpia ha bisogno di punti e proverà a racimolarli contro il Palocco di Trotta.

Image titleNel girone B la gara che, sulla carta, vale di più è quella tra Real Monterotondo Scalo e Cantalice. I reatini, in testa alla classifica a punteggio pieno, cercano la terza sinfonia in campionato sul campo della compagine di Antognetti, ma non sarà un'impresa facile. La corazzata Lepanto Marino, reduce dal brutto ko di Coppa contro il Futbolclub, ospita il Palombara con i favori del pronostico. Il La Rustica deve dare una sterzata a questo avvio di stagione poco convincente e proverà a farlo davanti al pubblico amico contro la quadrata Spes Poggio Fidoni. Valle del Tevere in casa contro il Casal Barriera per trovare continuità, Villalba al “Ferraris” contro la Vis Subiaco per curarsi dalla pareggite.
Image title