Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Gironi A e B: Oliva - Scaricamazza, vietato sbagliare!

Ronciglione a caccia dei primi tre punti, Valle del Tevere non può accontentarsi di un altro pari. Sfide importanti in entrambi i gruppi



Sicuramente non sarà una giornata da dentro o fuori, ma per Ronciglione United e Valle delTevere, due big “deluse” dalla prima di campionato, quelle di domenica contro Olimpia e Guidonia sono due partite in cui sarebbe rischioso non fare bottino pieno. I viterbesi sono reduci dall'inaspettata sconfitta di Tarquinia contro la Corneto, il club di De Santis è partito con il freno a mano tirato pareggiando in casa contro la Spes Poggio Fidoni: i tre punti servono ad entrambi i team per ristabilire le gerarchie nei due gironi.

Stefano Scaricamazza allenatore della Valle del TevereA sperare in un altro passo falso della squadra di Sergio Oliva, nel girone A  ci sono Montespaccato e Compagnia Portuale in primis, che contro Guardia di Finanza e Futbolclub hanno la possibilità di rimanere a punteggio pieno. In seconda fila ci sono tutte le altre squadre a tre punti, tra cui Santa Severa e Fiumicino che non dovrebbero avere grosse difficoltà  in casa contro Virtus Bolsena e Pescatori Ostia. Impegni casalinghi anche per le matricole terribili Atletico Ladispoli e SanLorenzo Nuovo e per il Città di Cerveteri.
Image title
Nel girone B fari puntati su Castelnuovese – Lepanto Marino, con i biancoverdi che potrebbero schierare dal primo minuto l'attaccante Marco Pacetti. Nelle fila dei castellani, invece, Mastrandrea rientra dalla squalifica. Il La Rustica di Bonanni va a Palombara con tutti i favori del pronostico, l'Atletico Olevano fa visita alla Spes Poggio Fidoni e il Casal Barriera di Giulio Pandolfi ospita al “Nicolino Usai” il Sant'Angelo Romano del bomber Ciolfi.
Image title