Notizie

Gironi C-D: il programma della sesta giornata

Nel terzo raggruppamento interessanti i match G.Castello-Albalonga e Unipomezia-Anzio. Nel quarto occhi puntati su Tor Sapienza-Lupa Castelli



Pro Calcio Tor SapienzaGirone C Nel terzo raggruppamento abbiamo ben nove squadre riunite in quattro punti e dopo questa giornata potremmo avere parecchie modifiche in classifica. La capolista Pro Calcio Tor Sapienza sarà ospite del Città di Ciampino, mentre Sermoneta, Albalonga e Anzio, che formano il terzetto in seconda posizione, se la vedranno sui campi di Racing Club, G.Castello e Unipomezia. Il Pomezia, invece, proverà ancora una volta a sfruttare il fattore campo per superare la Fortitudo Academy, che si trova nelle zone di bassa classifica. I due fanalini di coda del girone, Spes Artiglio e Fortitudo Roma, affronteranno Libertas Centocelle e Cynthia per andare a caccia dei primi punti stagionali.   


Girone D Il match più interessante dell’ultimo raggruppamento è lo scontro al vertice tra Tor Sapienza e Lupa Castelli Romani, rispettivamente in prima e seconda posizione, divise soltanto da un punto. L’altra capolista, il Cassino, proverà ad approfittare di questa partita portando a casa altri punti preziosi, che gli potrebbero permettere di staccare una, l’altra o addirittura entrambe le squadre. L’avversario di giornata sarà il Palestrina. Anche la Vivace Grottaferrata potrebbe approfittarne e dopo due pareggi consecutivi se la vedrà con il Colleferro per tornare alla vittoria. Le altre partite di giornata riguardano due incontri di metà e due di bassa classifica: si affronteranno Atletico Zagarolo e Almas, Accademia Real Tuscolano e San Cesareo, Castelverde e Città di Valmontone ed infine Centro Calcio Rossonero e Alessandrino.