Notizie

Gironi C-D: tanti i match interessanti

Nel terzo raggruppamento occhi puntati sugli scontri di vertice, mentre nel quarto le squadre di testa potrebbero tentare di scappare



Racing ClubGirone C Sono tanti i match interessanti del terzo raggruppamento, che riguardano tanti scontri nelle zone di vertice. Il G.Castello, capolista a pari punti con Pro Calcio Tor Sapienza e Pomezia, sarà impegnato nella trasferta di Anzio, che con un’eventuale vittoria scavalcherebbe gli avversari in classifica. I gialloverdi, invece, se la vedranno tra le mura amiche contro l’altra squadra del girone avente gli stessi colori sociali, il Racing Club, che si trova in seconda piazza ad una sola lunghezza dal terzetto di testa, mentre il Pomezia sarà ospite dell’Albalonga, a due punti dalla vetta della classifica. Il Sermoneta affronterà sul proprio campo la Spes Artiglio, ancora a secco di punti, così come la Fortitudo Roma, che al San Tarcisio ospiterà l’Unipomezia. I match che chiudono il programma del girone sono Libertas Centocelle-Cynthia e Fortitudo Academy-Città di Ciampino, tutte compagini che in questo momento occupano posizioni di medio-bassa classifica.   


Girone D Il Tor Sapienza ha una grande occasione di portare a casa altri tre punti importanti per provare il primo allungo in classifica. Domani sarà ospite dell’Alessandrino, unica squadra ancora ferma a zero punti. Le altre due capolista, Cassino e Vivace Grottaferrata, saranno impegnate sul proprio campo rispettivamente contro Accademia Real Tuscolano e Atletico Zagarolo, entrambe a quota sei punti. La Lupa Castelli Romani, invece, proverà ad approfittare di un eventuale passo falso delle tre per scavalcarle in classifica; ospite degli amaranto-celesti sarà il Colleferro. Dopo due ko consecutivi, il San Cesareo è chiamato ad una reazione: l’opportunità che si presenta contro il Centro Calcio Rossonero, penultimo ad un punto, è da non perdere. Chance di andare ad insidiare le parti alte della classifica che ha anche l’Almas Roma, impegnata nella sfida interna contro il Castelverde, mentre l’altro incontro in programma del girone è quello che vedrà contrapposte Città di Valmontone e Palestrina, terzultime in classifica a pari punti.