Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Gironi C e D: le grandi vanno in cerca di riscatto

Real Colosseum e Racing Club voglio tornare a vincere dopo i pareggi della scorsa settimana, mentre cerca conferme l'Unipomezia. Il Formia deve conquistare i tre punti dopo la clamorosa sconfitta con l'Arpino



Terzo turno di campionato ormai alle porte con diverse partite interessanti. Sono molte le grandi chiamate al riscatto, dopo una seconda giornata che ha regalato non poche sorprese. Ma andiamo con ordine… 

La Vivace Grottaferatta alla ricerca della prima vittoria in campionato

GIRONE C 

Bella partita a Pomezia dove la capolista aspetterà il Pro Roma. La compagine di Paolo Mazza è l’unica a punteggio pieno in campionato e vorrà continuare su questa falsariga, anche se l’avversario è tutt’altro che semplice da affrontare, considerando i 4 punti collezionati nelle prime due apparizioni stagionali. Proveranno a ripartire Racing Club e Real Colosseum per evitare di perdere ulteriore terreno dall’Unipomezia. Il team di Panno sarà impegnato nella trasferta con la Vigor Perconti, mentre la formazione di Bellei affronterà la Lupa Frascati al Certosa. La squadra di Ferri arriva dalla grande vittoria con la Semprevisa e vorrà continuare a stupire contro una delle grandi del girone. La Visa invece proverà a ripartire nella sfida interna con il Garbatella, squadra che dopo una brutta partenza ha deciso di esonerare Felici per provare a scuotere l’ambiente. La Vivace Grottaferrata, alla ricerca della prima vittoria stagione, attende la visita della Fortitudo Academy. La squadra di Borsa sta esprimendo un buon calcio, ma ancora non ha raccolto quanto seminato, per questo l’eventuale vittoria con la Fortitudo potrebbe esser di grande importanza per tutto l’ambiente. In conclusione partita interessante sarà quella tra Vjs Velletri, in ottima forma in questo inizio di stagione, e Alberone, che dopo l’ottima vittoria in Coppa Italia vorrà rialzarsi anche in campionato.  

Le gare del girone C

GIRONE D 

Le due capolista possono continuare a correre nel terzo turno di campionato. L’Alatri e l’Arpino infatti saranno impegnate in casa, rispettivamente contro Agora e Insieme Ausonia. Dovrà invece reagire il Formia che, dopo la clamorosa sconfitta della scorsa settimana, dovrà fare bottino pieno contro il Latina Scalo Cimil. Partita di grande interesse quella tra Pro Calcio Lenola e Calcio Sezze, due squadre appaiate a quota 4 punti che puntano a disputare un campionato di alta classifica. Vorrà continuare a vincere anche il Tecchiena di Promutico, che parte favorito sul campo dell’Atletico Boville Errnica. Infine vorrà tornare al successo il Sermoneta di Stefanini che, dopo la sconfitta con il Calcio Sezze, vorrà riprendere la marcia interrotta alla prima giornata e conquistare i tre punti contro l’Hermada, ancora in cerca del primo punto in campionato.

Le gare del girone D