Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Gironi C e D: trasferte delicate per Unipomezia e Alatri

La formazione di Mancini farà visita alla Vigor Perconti, imbattuta sul proprio terreno di gioco.



Nono turno di campionato, siamo al giro di boa del girone d’andata. I punti a disposizione sono ovviamente ancora moltissimi, ma si stanno pian piano delineando gli obiettivi delle varie squadre.  

Che gara attende l'Alatri! (foto©Alatri)

Girone C Continua il testa a testa fra Unipomezia e Team Nuova Florida in vetta al campionato. Dopo il pareggio nel derby, la formazione di Mancini sarà impegnata nella trasferta al Vigor Sporting Center. Una gara tutt’altro che semplice, soprattutto se consideriamo che il team di Bellinati ha perso solamente una volta in questo campionato. Match sulla carta più agevole quello che attende i biancorossi di Bussone, che al Mazzucchi partono favoriti contro la Vivace Grottaferrata. Gare casalinghe per le inseguitrici della coppia di testa cioè Lupa Frascati e Real Colosseum. I ragazzi di Ferri affronteranno all’Amadei la Libertas Casilina, che viene dalla pesante sconfitta in coppa con la Lepanto; mentre la squadra del presidente Maoloni aspetterà il Pro Roma. Infine decisamente interessante la gara del Fuso di Ciampino tra Garbatella e Racing Club, che vede affrontarsi due grandi deluse di questo avvio di stagione. La società di Giovannoni ha scelto in settimana il nuovo tecnico, cioè Mario Santececca. Un allenatore per cui parla il curriculum, che domenica esordirà contro la squadra di Petrelli, chiamata a reagire dopo l’esordio amaro della scorsa settimana. 

Le partite del girone C

Girone D Partita casalinga per la capolista Arpino che vorrà confermarsi contro l’Agora, squadra che viene dalla rotonda vittoria con l’Atletico Boville. Partita decisamente difficile attende invece l’Alatri di Campolo, chiamata ad affrontare la Pro Calcio Lenola, tra le squadre migliori del girone. Vorrà continuare a fare punti per mantenere il treno di testa il Calcio Sezze, impegnato a Tecchiena. Torna invece a giocare in casa il Formia, che a Maranola attende la visita del Pontinia. Dopo aver osservato il turno di riposo, torna in campo il San Michele che dovrà affrontare il Suio, squadra che è ad un solo punto dai gialloverdi e che in più di un’occasione si è dimostrata formazione da prendere con le molle. Partita decisamente da non fallire quella del Sermoneta, che in Coppa Italia continua a viaggiare a vele spiegate mentre fatica terribilmente in campionato. La squadra di Stefanini giocherà con il Real Cassino, formazione tutt’altro che semplice da battere. Infine osserva il turno di riposo l’Atletico Boville Ernica. 

Le partite del girone D