Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Giudice sportivo, sette mesi di stop a Fioravanti, cinque turni a Venditti

Pesante squalifica per il giocatore del Valentia fermato fino al 31 maggio prossimo. In C2 tre giornate a Bernoni della United Aprilia



Image titleAncora un pesante stop infilitto dal giudice sportivo nel campionato regionale. A pagare dazio, questa volta, è Luca Fioravanti, giocatore del Valentia fermato fino al 31 maggio 2016 "Perchè a seguito di un provvedimento disciplinare assunto dall'arbitro nei suoi confronti reagiva nei suoi confronti tentando di colpirlo con un pugno al volto nonostante trattenuto dai propri compagni di squadra, si districava tentando di colpire con un pugno il secondo arbitro senza tuttavia colpirlo, veniva fermato dai propri compagni di squadra. Nella circostanza proferiva agli arbitri espressioni offensive e minacciose".

Sempre nel massimo campionato regionale cinque giornate di stop a Giuseppe Venditti dell'Insieme Ferentino "Espulso per proteste nei confronti dell'arbitro, nell'abbandonare il terreno di gioco gli lanciava la casacca colpendolo sul petto senza conseguenze."

In C2, invece, sono tre le giornate di squalifica per Andrea Bernoni della United Aprilia perché "Espulso per doppia ammonizione, dall'esterno del terreno di gioco rivolgeva all'arbitro gravi espressioni offensive e minacciose."

Scarica il comunicato numero 62 con tutte le decisioni del giudice sportivo.