Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Gli Allievi de Il Ponte partono in quinta: Real Ciampino steso

La formazione di mister Gattarelli supera con un netto 5-2 gli aeroportuali: tripletta di De Crescenzo



IL PONTE - REAL CIAMPINO 5-2

MARCATORI De Crescenzo (3), Gattarelli, Grelloni

IL PONTE Scopino, Pini, Gattarelli, Di Cocco, Grelloni, De Crescenzo, Ippoliti, D'Amore, Tagliaferri, Costantini, Pannozzo ALLENATORE Gattarelli/Costantini


Gli Allievi Elite de Il PonteInizia bene il campionato per gli allievi di mister Gattarelli ed inizia proprio da dove era terminato: stesso avversario e stesso numero di reti segnate. Partita che si è giocata sotto una pioggia che non ha mai dato tregua. Campo pesante e squadre contratte, con la palla difficile da gestire e controllare. Sono sempre i padroni di casa a fare la partita e a chiudere gli avversari nella loro metà campo. La sfortuna e le parate del portiere ospite tengono il punteggio inchiodato sullo 0-0. Dal canto suo il Real Ciampino si chiude bene e riparte sempre con pericolosità, ma Costantini salva il risultato. La gara si sblocca e a farlo sono proprio i rossoblù ospiti, ma i padroni di casa non si perdono d'animo e reagiscono prontamente. Capitan De Crescenzo ristabilisce la parità, che manda le due formazioni all'intervallo sull'1-1.

Nellaripresa i ragazzi di Gattarelli cambiano marcia e prendono in mano l'inerzia della gara. Pini, D'Amore, Tagliaferri, Scopino, Gattarelli e De Crescenzo, fanno la differenza. Gattarelli prima e De Crescenzo con una doppietta poi portano il risultato sul 4-1. Gara ormai chiusa, anche se il match rimane pieno di emozioni. Il Ponte accusa un piccolo calo di tensione e il Real Ciampino ne approfitta immediatamente per portarsi sul 2-4. Si entra nel finale, Di CoccoPannozzo si rendono pericolosi, ma è Grelloni a mettere il punto esclamativo sulla prestazione dei suoi e sul 5-2 finale con cui Il Ponte esordisce in campionato.