Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Gli Allievi della Carlisport Cogianco si raduneranno al Pala Kilgour tra due settimane

L'under 16 si ritroverà ad Ariccia per poi proseguire il lavoro presso il centro sportivo Il Noce a Pratoni de Vivaro



Gli Allievi della Carlisport CogiancoLa formazione guidata da Armando Motta,  come Juniores e Under 21,  comincerà la sua preparazione il primo settembre al Pala Kilgour di Arriccia per poi moltiplicare le fatiche presso il centro sportivo “Il Noce”, localita’ Pratoni del Vivaro.  Preparazione che continuerà con l’amichevole di prestigio a Cercola contro gli Allievi del Napoli C5, campioni d’Italia in carica.

La società,  nelle persone di Luca e Fabio Cioli, hanno strettamente voluto l’organizzazione di questo mini ritiro per permettere ai ragazzi di fare gruppo e abituarli si ritmi delle squadre di categoria superiore.

In attesa di conoscere il girone nel quale gli allievi della Carlisport Cogianco faranno parte, sono state organizzare amichevoli  per vedere i ragazzi castellani in campo. Il 27 Settembre al Palacesaroni di Genzano  prima dell’inizio della prima partita di Serie A2 (nel caso di esordio in casa) , ospiteranno la History 3Z di Luciano Zaccardi. Il 1 Ottobre al Pala Olgiata i ragazzi di Mister Motta saranno i campo contro i pari età dell’Olimpus,altre amichevoli sono in via di definizione.