Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Gli Allievi giovedì al PalaRomboli sotto gli occhi di un drone

La selezione di Crisari pronta per l'ottavo raduno. L'allenamento di Colleferro sarà ripreso dall'alto per rivedere il lavoro svolto



Silvio Crisari (Foto © Gazzetta Regionale)Giovedì sarà di nuovo tempo di raduno per la rappresentativa Allievi di calcio a 5 del Cr Lazio. La selezione di mister Crisari scenderà in campo dalle ore 18 nello splendido impianto del PalaRomboli di Colleferro, già teatro delle recenti Final Four di Coppa Lazio di C1 e C Femminile.

Non sarà però un raduno come gli altri. Il tecnico e il suo staff riprenderanno l'intera seduta di allenamento grazie all'ausilio di un drone che sorvolerà il rettangolo di gioco e permetterà di rivedere ogni singolo dettaglio del lavoro svolto. In vista del Torneo delle Regioni, ormai sempre più vicino, il ct Crisari non lascia nulla al caso e cura, è proprio il caso di dirlo, ogni minimo dettaglio per cercare di confermare i tre scudetti consecutivi conquistati dalla selezione Allievi.

Questo l'elenco dei calciatori convocati:

Cantina (Brillante Torrino), Leandri, Soldano (Capitolina Marconi), De Crescenzo (Il Ponte), Gobbi (Mirafin), Lo Giudice (CCCP), Afilani, Calzetta, Ottaviani, Fioretti, De Camillis, Di Gregorio (S.S. Lazio), Peroni, Piatti (Carlisport Cogianco), Angeli (Real Ciampino), Petrariu (Virtus Romanina), Rosianu (Accademia Sport Latina), Gattini (Sporting Eur), Farcomeni (Virtus Romanina)