Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Gli auguri dell'Ardenza Ciampino a Leonardo Martucci dopo l'intervento al ginocchio

Il giovane giocatore rossoblu è stato sottoposto con successo ad un intervento di ricostruzione del legamento e del menisco



Leonardo MartucciL'A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 rende noto che nella giornata di ieri il giocatore Leonardo Martucci è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e del menisco interno del ginocchio destro lesionati lo scorso 1 aprile durante la fase di riscaldamento antecedente alla gara-2 della semifinale nazionale di Coppa Italia.

La società ringrazia il centro fisioterapico "Mizar" nella persona del dott. Daniele Maiali per l'assistenza fornita nel periodo che ha preceduto l'operazione, il dott. Giuseppe Maccauro e la sua equipe medica che ha condotto l'intervento presso l'ospedale "San Filippo Neri" di Roma.

Al giovane Leonardo - cresciuto nell'ambiente del calcio a 5 ciampinese nel quale sta proseguendo, con professionalità e dedizione, il suo percorso di formazione all'interno della prima squadra - i compagni, lo staff tecnico e la presidenza della società augurano una serena riabilitazione e un pronto rientro in campo.