Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Gol di Tino nel finale: Junior Portuense, è un pari amaro

La squadra di Firotto trova la rete del 2-2 al secondo minuto di recupero, annullando l'uno-due rossoblu firmato da Ceneroni ed Acerbi



JUNIOR PORTUENSE - CASAL LUMBROSO 2-2
MARCATORI 18’ pt Moccia A. (CL), 40’ pt Ceneroni (JP), 75’ st Acerbi (JP) 47’ st Tino (CL) rig.
JUNIOR PORTUENSE Salvati, Gambini, Cillo, Pomicino, Amato, Zerbinati, Marchini (20’ st Tiberi), Acerbi (33’ st Rossi), Cavaniglia (20’ st Tubani), Ceneroni, Giannini. A disp.: Coccioletti, Latini, Cioccari, Focaroli. ALLEATORE Latini. 
CASAL LUMBROSO Moccia C., Tino, Orazi, Mazzola, Zito, Gennaretti, Pastori, Tomassetti, Franceschini, Moccia A. (40’ st Cuffaro), Corradini (32’ st De Stefanis). PANCHINA Pelliccia, Bedini, Brignone, Costantino. ALLENATORE Firotto.
ARBITRO Gallese di Roma 1.
NOTE Espulso al 47’ st Zerbinati (JP), rosso diretto per fallo di mano in area

Junior PortuenseIl Casal Lumbroso strappa un pareggio in extremis e fa scivolare la Junior Portuense al quarto posto dietro  la capolista Olimpia, l’Isola Sacra ed il Dragona. La prima rete del match è degli ospiti, al 18’ Tommassetti serve una splendida palla a Moccia che buca la difesa locale per vie centrali e a tu per tu con Salvati non sbaglia l’uno a zero Casal Lumbroso. A cinque dalla fine la Junior Portuense pareggia i conti con il colpo di testa del solito Ceneroni su assist, direttamente da calcio d’angolo, di Giannini. Nella ripresa i padroni di casa premono sull’acceleratore e al 75’ passano in vantaggio quando Cillo brucia tutto l’out sinistro, arrivato sul fondo la mette in mezzo ed è Acerbi a staccare di testa, Moccia respinge ma sulla ribattuta è ancora Acerbi a farsi trovare pronto e a spingerla in rete per il due a uno. Il pareggio Casal Lumboros arriva al 92’ con la trasformazione del calcio di rigore da parte di capitan Tino.