Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Grande colpo di mercato della Lazio che si assicura la brillante ala spagnola Saul

E' stato lo stesso giocatore a rivelare il passaggio in biancoceleste sul suo profilo Twitter: "l’anno prossimo giocherò nella Lazio"



Ennesimo colpo di mercato per la Lazio Calcio a Cinque che questa volta fa impazzire i propri tifosi con un acquisto davvero importante assicurandosi la firma dello spagnolo Saùl Olmo Campaña. Ecco la nota ufficiale del club biancoceleste:

La S.S. Lazio Calcio a 5 ha il grande piacere di ufficializzare l’accordo che porterà in biancoceleste un grande campione, tra i migliori giocatori che si possano osservare sui parquet di Serie A da due anni a questa parte e prima, nella massima divisione e nella nazionale spagnola, Saùl Olmo Campaña.

Image titleSAUL – Ala dalla tecnica cristallina e la grande visione di gioco, Saùl nasce a Cadiz (Spagna) il 29 Agosto 1984, esordisce diciottenne nel CD Virgili e dopo una carriera ai massimi livelli in terra iberica, passata per Valencia Vijusa, Barcel Euro Puebla, Lobelle de Santiago e soprattutto El Pozo Murcia, con cui ha vinto 2 campionati, 2 Coppe di Spagna, 1 Supercoppa ed una Recopa de Europa (l’equivalente della vecchia Coppa delle Coppe del calcio) e dopo aver vestito 16 volte la maglia delle Furie Rosse, approda in Italia grazie alla Cogianco Genzano nel 2012 e nella stagione successiva (quella da poco terminata), gioca con la Lc Solito Martina. 

E’ stato lo stesso giocatore direttamente dal suo profilo Twitter (@saulolmocampaa) a “dichiararsi”: “Manca solo la firma ufficiale, ma l’anno prossimo giocherò nella Lazio. Sono molto contento e desideroso di iniziare. Grazie!”. Ed in pochi minuti, si è mosso l’asse italo-spagnolo di appassionati ed addetti ai lavori del “social futsal”, che hanno sommerso il profilo del campione andaluso di commenti, complimenti ed auguri.
Auguri che la società non può che fare anche suoi, convinta di aver portato in squadra un campione assoluto, apprezzato e seguito in tutta Europa