Notizie

Grande successo per la “Festa di primavera” di AmbientiAmo

Si è svolta oggi presso il Parco Cani Pareto l'evento ai cui hanno partecipato 300 persone e 70 amici a quattro zampe



Un momento della festaOltre 300 persone hanno partecipato oggi alla "Festa di Primavera" organizzata dall'Associazione AmbientiAmo al Parco Cani Pareto. L'evento, che ha avuto come protagonisti circa 70 cani con i loro padroni, ha riscosso dunque un notevole successo tra gli abitanti di Roma nord.

Durante l'evento, lezioni gratuite fornite dagli educatori cinofili Giulio Carloni e Michela Mazzotto, e un concorso a premi che ha visto vincitori i cani più belli, simpatici e disciplinati che hanno partecipato. Nel corso della giornata, Noi&Loro Onlus, associazione impegnata in un canile, ha offerto ai presenti la possibilità di adottare un cucciolo; ben due dei cagnolini della Onlus hanno trovato un nuovo padrone.

L'Associazione AmbientiAmo ringrazia per la partecipazione l'on. Roberta Angelilli, con il suo cane Drago, Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV, con i bravissimi Harry e Katy, e Max Petrassi, di GreenSideRoma Onlus, per il contributo fornito nell'organizzazione dell'evento.