Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

I 2001 del Vallerano impattano con l'Accademia Sport

I ragazzi di mister Poleggi trovano un punto tra le mura amiche: a segno Fasciani, De Luca e Percuoco



VALLERANO - ACCADEMIA SPORT 3-3


MARCATORI
30° Fasciani; 33° (AS); 36° De Luca T; 40° (AS); 45° Percuoco; 50° (AS)

VALLERANO Colelli, De Luca T, Percuoco, De Luca F, Martino, D’Atri, Fasciani, Santarelli F., Dispinzieri ALLENATORE PoleggiM.


Giovanissimi del Vallerano, un gruppo compattoPartita importante oggi tra due delle compagini più in forma al momento. Partita che parte subito veloce e con molte occasioni, la prima è per i padroni di casa con Martino ma è ottima la risposta del portiere che para subito anche un buon tentativo di Fasciani. Passa qualche minuto e De Luca con un gran destro da fuori colpisce un palo in pieno e va ancora così la squadra di casa vicino al gol. Ancora De Luca con un buon destro, stavolta sfiora soltanto il palo. Dopo qualche buona occasione ospite è Percuoco a sfiorare il gol con un'azione strepitosa ma quando la mette in mezzo nessuno è pronto per il tap-in.

Inizia la ripresa e dopo pochi minutiancora tante occasioni per i padroni di casa, ma arriva l'occasione giustaFasciani da destra con un tiro potente insacca sotto l'incrocio dei pali. Unminuto appena e gli avversari con un buon destro pareggiano i conti per un po'di insicurezza di Colelli. Finalmente dopo momenti di ottimo gioco ma senzaconcretizzare é De Luca 8 a insaccare su passaggio di Fasciani a realizzare il2-1. Ancora una indecisione di Colelli concede il pareggio agli avversari.Calcio d'angolo per i padroni di casa, batte Martino, prende palla Percuoco suservizio di De Luca e con un ottimo destro realizza il 3-2.

A tempo scaduto arriva il pareggio immeritatissimo degli ospiti, punizione inesistente dal limite, batti e ribatti dentro l’area, il pivot insacca la rete del 3-3, senza neanche rimettere la palla a centrocampo, il direttore di gara fischia la fine di una gara tra le prime della classe dove i laurentini hanno meritato tanto ma hanno raccolto soltanto un punto.