Notizie
Categorie: Giovanili

I ’99 per continuare a sognare, gli altri a caccia di riscatto

I ragazzi di Basoccu, quinti in classifica, affronteranno il Vis Aurelia fanalino di coda. Impegni abbordabili per le altre



Tutto pronto per un altro weekend calcistico in casa Vigili Urbani: ecco tutti gli appuntamenti delle squadre della società di Lungotevere Dante   

Gli Allievi di mister Basoccu (foto ©Laura Del Gobbo)Juniores Dopo la buona vittoria con il Fregene di tre settimane fa, la compagine di Pattelli ha chiuso il girone d’andata e aperto quello di ritorno con due ko di fila. Questo weekend al Tobia arriverà l’Atletico Fidene, un avversario da non sottovalutare ma sicuramente alla portata dei municipali, che avranno dalla loro anche il fattore campo.   

Allievi Cinque successi consecutivi hanno proiettato la squadra di Basoccu al quinto posto della graduatoria, a sei lunghezze di distanza dalla seconda piazza. Il gruppo ’99 vuole continuare a sognare e in questo turno avrà la possibilità di comporre la sesta sinfonia contro il Vis Aurelia, fanalino di coda della classifica.   

Allievi Fascia B I ragazzi classe 2000 vengono da un brusco stop in casa del Civitavecchia, tornata alla vittoria dopo nove turni. La squadra guidata da Bellatreccia vuole subito rimettersi in carreggiata ed è pronta ad ospitare il Fiano Romano, con l’obiettivo di chiudere al meglio il girone di andata.   

Giovanissimi Al gruppo dei 2001 manca un successo ormai da quattro turni, l’ultimo risalente al 6 dicembre contro il San Donato. Per i ragazzi di Franco la parola d’ordine è “reagire”. Domenica al Tobia arriverà l’Atletico 2000, quinto in classifica ma distante appena tre lunghezze. In caso di vittoria i municipali potrebbero raggiungere i rivali a pari punti.    

Giovanissimi Fascia B Il cambio in panchina ha portato una ventata d’ossigeno per quanto riguarda il gruppo 2002. Izzi all’esordio ha ottenuto subito una bella vittoria, che ha permesso alla squadra di togliersi momentaneamente dalle zone calde della classifica. In questo turno i municipali saranno impegnati sul campo del Massimina, squadra ostica e non facile da superare.