Notizie
Categorie: Calcio a 5

I Cosmos festeggiano la promozione in C2 con tanti cambiamenti in società e gettando un occhio al mercato

Rinnovati i quadri dirigenziali ora la società punta a rafforzare l'organico con due pezzi pregiati



In occasione della promozione in C2 il Cosmos si rifà il trucco. Tanti i cambiamenti all'interno della società che si rafforza non solo in campo ma anche nei quadri dirigenziali. 

Quadri tecnici e dirigenziali. A guidare la società ci sarà infatti il nuovo presidente Emidio Di Laura Frattura che avrà come suo vice Federico Milita. Avvicinandosi poi al campo, vista l'annata straordinaria, non potevano non esserci le riconferme del Direttore Generale Paolo Petruzzi, del Direttore Sportivo Diego Tempera e del Team Manager Rolando Benedetti. Per quanto poi riguarda la guida tecnica ci saranno ancora mister Maurizio Salustri, con Stefano Dell'Anna e Alessandro Di Cola

Marco ScadutoNovità in arrivo?
Passando poi al campo vero e proprio l'intero blocco capace di conquistare la promozione e la coppa verrà riconfermato in blocco per poi essere impreziosito da alcune pedine importanti affinchè anche la prossima stagione possa regalare ulteriori soddisfazioni. La società starebbe infatti guardando con particolare attenzione a due pezzi pregiati del mercato, rimasti liberi dopo la scomparsa del CT Eur. Marco Scaduto sarebbe infatti vicinissimo a vestire la maglia dei Cosmos. Qualora si concretizzasse questo trasferimento la società sarebbe comunque pronta a compiere un ulteriore sforzo per assicurarsi anche il pivot Valerio Gentile. Il mercato è aperto e, anche questa volta, i Cosmos sembrano voler farla da padroni.