Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

I Giovanissimi della Roma 3Z stendono la Brillante Torrino

Le reti di Tata e Giubilei permettono al team di Simone Zaccardi di espugnare il Torrino Sporting Center



Image titlePartita giocata sul bagnato e con grandi difficoltà dai ragazzi di mister Simone Zaccardi non abituati ad un campo ostico e scivoloso come quello del Torrino. 

I padroni di casa si sono dimostrati una formazione quadrata e ostica,  che non lascia spazi di entrata nella difesa ed al 5' minuto passa in vantaggio con Gabriele Michetti, bravo a finalizzare un contropiede su palla persa dai gialloblu. La rete cambia il volto al match con i prenestini di via di Centocelle che iniziano ad attaccare a testa bassa per riacciuffare il pareggio e con la Brillante pronta a rendersi pericolosa con delle ripartenze. Dopo vari tiri neutralizzati dal portiere del Torrino, allo scadere del primo tempo, Davide Di Tata riporta la partita in parità. 

Nel secondo tempo il copione della gara  non cambia con la Roma 3Z che attacca per prendersi i tre punti necessari per restare in testa alla classifica dei Giovanissimi Elitè. Una ricerca del gol che viene premiata al 15'  con Jacopo Giubilei, che poco prima aveva anche fatto tremare la traversa. La partita si chiude con la Roma 3Z che batte la forte squadra del Torrino e resta ancora imbattuta.