Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Il 30 giugno si alza il sipario sulla nuova Lazio calcio a 5

Cresce l'attesa per la presentazione dei programmi e dell'organigramma della nuova società biancoceleste



Il 30 giugno la presentazione della Lazio calcio a 5La nuova società non si è ancora presentata e l’attesa per il “carte in tavola” del prossimo 30 giugno, quando nella conferenza stampa indetta presso il Circolo Canottieri Lazio saranno illustrati i progetti ed ufficializzati i membri dell’organigramma, cresce.

Nel frattempo però, quello che sta apparendo già evidente è la volontà del nuovo gruppo dirigente di riportare quello che è a tutti gli effetti un pezzo del mondo Lazio, all’interno del mondo Lazio. Un universo variegato, fatto di tantissime anime (parliamo pur sempre della Polisportiva più grande d’Europa) ed ovviamente trainato dalla passione per i colori e la storia della lazialità, che trova come ovvio la sua massima espressione, anche in un momento complicato come quello attuale, nella passione verso la Lazio calcio. Ed il mondo Lazio sta già rispondendo, con l’interesse dimostrato da organi di informazione dediti alle sorti appunto della Lazio calcio, che da subito hanno raccolto l’assist della nuova società, dedicandole spazio e dimostrandosi interessati a quello che si prefigura come un progetto di rilancio ed accrescimento dell’immagine della Lazio Calcio a 5, che cerca di andare oltre la sempre ottima e puntuale informazione di settore e vuole coinvolgere la passione più forte dei tifosi, degli appassionati di Lazio, di chi interpreta i valori del suo essere laziale come parte integrante della vita. 

Il risalto dato al cambio dei vertici societari dagli organi d’informazione di fede Laziale non è passato inosservato ed il filo diretto non potrà che intensificarsi nel prossimo futuro. Tutte le testate di riferimento dei laziali, oltre a quelle specializzate ed ai più famosi quotidiani nazionali, sono state invitate alla conferenza stampa del 30 giugno e praticamente tutte hanno già confermato la partecipazione. Conferenza stampa che tra l’altro, sarà trasmessa in diretta streaming sul suo canale web dal sito www.lalaziosiamonoi.it.

Insomma, la Lazio Calcio a 5 tende la mano al mondo Lazio e quanto visto finora non è tutto. Il 30 giugno si avvicina…