Notizie
Categorie:

Il 4 marzo l'esordio della Nazionale alla Cyprus Cup

Cinque volti nuovi per Antonio Cabrini in vista della kermesse cipriota in scena fino all'11 marzo



Il ct Antonio CabriniDal 4 marzo la Nazionale Femminile tornerà in campo per la ‘Cyprus Cup’, il torneo internazionale in programma dal 4 all’11 marzo a Cipro che vede al via dodici nazionali suddivise in tre gironi. L’Italia, inserita nel Gruppo A, esordirà mercoledì 4 marzo con la Corea del Sud a Nicosia (calcio d’inizio alle ore 14.30), venerdì 6 affronterà la Scozia a Larnaca (calcio d’inizio alle ore 17.30) e lunedì 9 marzo sempre a Larnaca se la vedrà con il Canada (calcio d’inizio alle ore 14.30). Sono 23 le azzurre convocate da Antonio Cabrini e cinque i volti nuovi (Tasselli, Tucceri, Eusebio, Giacinti e Tarenzi). La squadra si radunerà domenica 1° marzo a Roma e lunedì partirà alla volta di Cipro.


L’elenco delle convocate

Portieri: Giuliani (Herforder), Schroffenegger (Bayern Monaco), Tasselli (Riviera di Romagna)

Difensori: Bartoli (Torres), Gama (Paris Saint Germain), Manieri (Bayern Monaco), Linari (Brescia), Tucceri (Riviera di Romagna), Di Criscio (Verona)

Centrocampisti: Stracchi (Mozzanica), Carissimi (Verona), Cernoia (Brescia), Rosucci (Brescia), Guagni (Firenze), Eusebio (Riviera di Romagna), Bonansea (Brescia), Bonetti (Verona)

Attaccanti: Girelli (Brescia), Mauro (Sand), Gabbiadini (Verona), Giacinti (Mozzanica), Sabatino (Brescia), Tarenzi (Brescia)