Notizie
Categorie: Calcio a 5

Il calcio a 5 in lutto: è scomparso Stefano Gallegati

Ci lascia una figura importante della Divisione Calcio a 5: entrato nel 1999, aveva 58 anni



Stefano GallegatiE' scomparso questa notte Stefano Gallegati, storica figura del calcio a 5. Questo il comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5 per rivolgere l'estremo saluto al suo dirigente.


Comunicato. Se ne è andato un amico, un collega e una persona per bene. Stefano Gallegati è scomparso questa notte a Roma, stroncato da un male incurabile che lo aveva colpito qualche anno fa e contro cui lottava da tempo in silenzio e con discrezione, ma anche con determinazione. Aveva 58 anni.

Entrato nel 1999 nella Divisione Calcio a cinque, era un grande appassionato della nostra disciplina: cortese e disponibile con tutti, sempre tra gli ultimi a lasciare l’ufficio di via Po 24, seguiva in particolare il settore della giustizia sportiva ma le sue competenze e conoscenze non si limitavano a questo campo e si prodigava sempre per dare risposte o chiarimenti a chiunque gliene chiedesse.

Lascia la moglie Francesca e il figlio Edoardo, intorno ai quali tutta la Divisione Calcio a cinque si stringe in questo momento di terribile dolore. I funerali saranno celebrati domani mattina, venerdì 3 ottobre, alle ore 10.30 alla Basilica di San Pancrazio (Piazza di San Pancrazio, 5) a Roma.

Ciao Stefano, riposa in pace

Ci mancherai, non ti dimenticheremo