Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Il Calcio Sezze presenta gli acquisti e conferma il main sponsor

Si alza il sipario sulla stagione del club rossoblu che annuncia ufficialmente i nuovi arrivati. Accordo rinnovato con la De. Mar.



Sono questi i nuovi acquisti del Calcio Sezze per la stagione 2015/2016 che prenderà il via il prossimo 20 settembre. Cinque acquisti importanti sui quali la società ha puntato dopo aver confermato diversi giocatori che tanto bene avevano fatto nella passata stagione. La presentazione dei cinque nuovi giocatori rossoblu si è svolta giovedì pomeriggio nei locali della De.Mar., con sede nella zona industriale di Mazzocchio. La scelta della società ha voluto premiare e ringraziare proprio l’attività commerciale di questa importante azienda del territorio pontino, che per il secondo anno consecutivo ha deciso di essere il main sponsor del Calcio Sezze.

Ermes Pellerani, Luca Rogato, Lidano Di Tullio, Vincenzo Paolangeli e Andrea Miccinilli (foto Calcio Sezze)Per tre di loro (Ermes Pellerani, attaccante classe 1984 nella passata stagione al Pontinia, Luca Rogato, difensore classe 1988 proveniente dal San Michele, e Lidano Di Tullio, esterno nato nel 1990 proveniente dal Gaeta) si tratta di un ritorno, avendo già vestito in passato la casacca rossoblu, mentre i due volti nuovi sono Vincenzo Paolangeli, portiere classe 1995 in forza al Sermoneta lo scorso anno e Andrea Miccinilli, classe 1996 che nella passata stagione si è diviso tra la Primavera del Frosinone e il Priverno. Presenti in rappresentanza della società il presidente Marco Gaeta, il vicepresidente Renato Gori, il direttore sportivo Fabrizio Di Emma, il dirigente accompagnatore Sisto Giorgi, il tecnico Antonio Gaeta e il suo secondo Amerigo Marchetti. Il presidente Marco Gaeta ha ringraziato personalmente il titolare della De.Mar., Adriano Marzullo, per la fiducia riposta nel progetto e il contributo che offre allo stesso, dando il benvenuto nella società ai nuovi giocatori sui quali la dirigenza ha deciso di puntare. Lo stesso Marzullo ha poi spiegato i motivi che lo hanno portato a confermare il sostegno al Calcio Sezze: “Con il presidente Gaeta, ma anche con il popolo setino in generale, c’è sempre stata grande armonia. Se a questo aggiungiamo la mia personale passione per il calcio non potevo che confermare la disponibilità della mia azienda, con l’augurio che questa collaborazione, anche attraverso una serie di iniziative che insieme stiamo definendo, possa essere di buon auspicio per lo sviluppo di entrambe le realtà”. Soddisfatto dell’andamento del mercato, condotto di concerto con i dirigenti del Sezze, anche il mister Antonio Gaeta, che si è detto felice di aver fatto la scelta di restare al timone della squadra e si è detto fiducioso per la stagione ormai alle porte. Nel corso della presentazione, infine, è arrivata un’altra importante conferma, quella di Massimo Ciotti, l’anno passato letteralmente falcidiato da fastidiosi infortuni che lo hanno costretto troppo spesso ai box. La squadra inizierà la preparazione il 20 agosto allo stadio “Augusto Tasciotti”. Un mese fondamentale per farsi trovare pronti al debutto in campionato previsto per il 20 settembre e a quello in Coppa Italia il 30 dello stesso mese.