Notizie
Categorie: Lega Pro - Nazionali

Il cammino di Lupa Roma e Lupa Castelli Romani

Pubblicate le gare delle due formazioni laziali impegnate nel terzo campionato nazionale. Mancano ancora alcune contendenti, in attesa delle decisioni della giustizia sportiva



Sono stati pubblicati pochi minuti fa i calendari della stagione 2015-16 della Lega Pro. Le due formazioni laziali Lupa Roma e Lupa Castelli Romani sono state inserite rispettivamente nei gironi B e C.  ll club del presidente Alberto Cerrai esordirà il 6 settembre tra le mura amiche del Quinto Ricci di Aprilia contro la Maceratese, formazione neopromossa che questa estate ha investito molto su giovani talenti del nostro territorio. In questo girone è presente ancora una incognita rappresentata dalla lettera Y. Prima trasferta per i capitolini il 13 settembre  in casa della Lucchese. Di seguito il calendario completo.

Image title

La Lupa Castelli Romani  è stata invece inserita nel girone C (quello in cui l'anno passato ha militato la Lupa Roma) e per la sua prima storica esperienza nel mondo dei professionisti il club capitanato dal campione del mondo Marco Amelia dovrà misurarsi con l' Ischia Isolaverde. Prima in casa contro il Benevento in raggruppamento molto duro, soprattutto per una neopromossa.  Di seguito il calendario completo. 

Image title