Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Il capitano resta: Stefano Terlizzi rinnova con l'Ardenza Ciampino

Dopo l'annuncio di Pozzi come nuovo allenatore, iniziano le manovre di mercato della società aeroportuale



Il presidente Massimo Onorati e il capitano Stefano TerlizziL’A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 rende noto di aver rinnovato l’accordo con il capitano, Stefano Terlizzi, per la stagione sportiva 2014/2015. 

Giocatore dalla prestigiosa carriera, intrapresa nel settore giovanile di una delle storiche società di calcio a 5 ciampinesi, Terlizzi ha saputo distinguersi anche nella scorsa stagione per la sua personalità e le sue notevoli qualità tecniche. L'esperienza e il forte carisma lo porteranno ad indossare la fascia da capitano anche nel primo anno di partecipazione ad un campionato nazionale dell’Ardenza Ciampino Calcio a 5.

Le prime dichiarazioni di capitan Terlizzi: “La promozione in serie B ottenuta nella stagione appena conclusa ha rappresentato un importante traguardo per l’intera società e per me, che ho già disputato in passato un campionato nazionale con la maglia del Ciampino, sarà un onore ancora più grande poter tornare a giocare in questa categoria indossando la fascia da capitano. Con la società l’accordo è stato raggiunto in poco tempo visto il legame che ci unisce da tanti anni e sono felice di iniziare questa nuova esperienza.”