Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Il Cynthia torna sul mercato: presi Matteo Bagaglini ed Emanuele Rausa. Adesso la difesa dovrebbe essere al completo

Il direttore sportivo Andrea Finocchi completa il reparto difensivo, regalando a mister Rughetti altri due giocatori



Matteo BagagliniDopo aver rinforzato diversi reparti con gli arrivi dell’ex Lazio Primavera Scarfagna tra i pali, di Bellini dall’Astrea a centrocampo e dell’attaccante classe 94’ Peressini dal Latina, il Cynthia, tramite il proprio Ds Andrea Finocchi, ha completato una linea difensiva dove, ai confermati Leccese e Carta, si erano già aggiunti giovani molto interessanti.

La S.S.D. Cynthia 1920 S.r.l. è lieta di aver perfezionato, per la corrente stagione sportiva, l’ingaggio dei calciatori Matteo Bagaglini ed Emanuele Rausa. 

Matteo Bagaglini, nato a Velletri il 12/07/1992, è un imponente centrale difensivo cresciuto nel Settore Giovanile della Cisco Roma e del Pescara. Trasferitosi alla Renato Curi Angolana per giocare in Serie D la sua prima stagione in prima squadra, ha disputato poi tre campionati professionistici con le maglie di Celano, Martina Franca e Chieti occupando anche la posizione di esterno difensivo.

Emanuele RausaEmanuele Rausa, nato a Roma il 27/05/1995, arriva a Genzano dopo essersi tolto già molte soddisfazioni nonostante la giovane età. Il difensore romano infatti, oltre ad aver sfiorato la vittoria del titolo regionale Juniores con la Vigor Perconti perdendo la finale con la Tor Tre Teste, ha trionfato per due anni consecutivi nel Torneo delle Regioni con la rappresentativa allenata da Giuliano Giannichedda. Alla prima esperienza dopo le giovanili, ha poi conquistato con la Viterbese Castrense di Camilli la promozione in interregionale. 

Entrambi i giocatori si sono aggregati oggi al ritiro insieme ai nuovi compagni e saranno subito disponibili per l’amichevole di Giovedì 7 Agosto al “Comunale” di Pomezia.