Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Il Formia cade nel test con l'Aversa Normanna

La compagine di mister Rosolino perde per 5-0 contro la formazione che partecipare al prossimo campionato di Serie D



Il Formia esce sconfitto dalla partita amichevole giocata nel pomeriggio sul campo dell’ Aversa Normanna. Contro la Uno scatto del matchlocale compagine partecipante al prossimo campionato di serie D, i biancazzurri hanno subìto cinque reti, arrivate in maggior misura nel secondo tempo. Briosa e pimpante la squadra di mister Rosolino (che non aveva a disposizione D’ Amora, Ivan Scipione e Petrucci) nella prima frazione , capace di pungere e di rendersi pericolosa in almeno un paio di circostanze. Poco oltre la mezz’ ora, i granata di casa trovano la rete del vantaggio grazie a Russo, incuneatosi in area avversaria. A metà ripresa è stato Maggio, l’ ex di turno, a trovare il raddoppio sfruttando un’ indecisione della compagine tirrenica, e poco prima della mezz’ ora i casertani hanno trovato la terza segnatura. Nel finale, dopo numerosi cambi effettuati, l’ undici locale dilaga sino al 5-0 conclusivo. Il Formia sabato mattina (ore 10) sosterrà il terzo confronto di precampionato, in quel di Maranola, contro il Città di Minturno-Marina diretto da Gennaro Pernice.

Questo il tabellino

AVERSA NORMANNA Lombardo, Del Prete, Ciocia, Porcaro, Bosco, Finizio, Di Prisco, Franco, Marciano, Marzano, Maggio PANCHINA Granata, Scuotto, Russo, D’ Orsi, Amitrano, Pucino, Guillari, Romano ALLENATORE Chianese.

FORMIA Fiorenza, Carginale, Federico, Volpe, Del Nunzio, La Vecchia, Carfora, Foti, Accrachi, Di Stefano, Palomba PANCHINA  Maraolo, Pizza, Scariati, Gagliardi, Di Florio, Formisano, Sellitti, Bondanese ALLENATORE Rosolino.

RETI 32’ pt Russo, 21’ st Maggio, 26’ st Guillari, 31’ st 36’ st Mutalim