Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Il Fregene è molto vicino a Christian Giuffrida: presto la firma dell'attaccante. Probabili i prestiti di Barrago e Villanueva dall'Ostia Mare

Il ds Corinaldesi smentisce il possibile passaggio di Laurato al Trastevere: "Resta con noi, non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del club di Betturri"



Christian GiuffridaIl Fregene sta per regalare al tecnico Paolo Caputo Christian Giuffrida: l'ex attaccante di Santa Maria delle Mole e Sorianese è in trattativa molto avanzata con il club del presidente Ciaccia, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità. Andranno via Sebastiani, Ascenzi, Assogna e Tartaglione, mentre sono stati confermati Luciani, Nanni, Agostino e Laurato. Quest'ultimo sembrava vicino al Trastevere, ma il ds Corinaldesi smentisce: "Resta con noi, non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del club di Betturri". Possibile la permanenza di Cardinali, con cui il dirigente si confronterà tra pochi giorni. Dovrebbero arrivare in prestito dall'Ostia Mare, infine, il portiere ex Focene Barrago e il centrocampista Villanueva.