Notizie
Categorie: Giovanili - Juniores

Il Futbolclub cade ancora: poker del Montespaccato!

Dopo i cinque gol presi contro la Tor Tre Teste, gli orange capitombolano di nuovo e stavolta in casa: decidono il match le reti di Serra, Valencia, Tajarol e Margiotti. Gol del temporaneo pareggio di Fiorentini.



11a Giornata
1 - 4

MARCATORI 14’pt Serra (M), 29’pt Florentini (F), 37’pt Valencia (M), 7’st Tajarol (M), 37’st Margiotti (M)
FUTBOLCLUB Bucarelli 6, De Julis 5.5, Zaza 5.5, Angius 6.5 (14’st Romano 6), Andreoli 6.5, Lozano 5.5, Pirozzi 5.5 (1’st Battaglia 5.5), Botti 6 (20’st Trenta 5.5), Florentini 5.5, Soldano 6, Sandulli 6 (37’st Bartolotta sv) PANCHINA Magionami, Milana, Testa ALLENATORE Luzardi              
MONTESPACCATO Carucci 6.5, Vargiu 6.5, Cignitti 6, Okorie 6.5, Tomassini 7 (27’st Falcinelli 6), Tariuc 7, Valencia 6.5, Nicolai 6.5 (20’st Barchielli 6.5), Serra 6.5 (14’st Ciurleo 6), Tajarol 7 (32’st Marinangeli 6), Cestiè 6.5 (32’st Margiotti 6.5) PANCHINA Luccarini, Bayomi ALLENATORE Ciambella
ARBITRO Sansotta di Civitavecchia, 6
NOTE Ammoniti Tariuc. Espulsi al 13’st Florentini (F) per doppia ammonizione. Angoli 4-5. Rec. 1’pt – 2’st.

Futbolclub, ancora un ko ©photosportiva.itVittoria senza discussioni del Montespaccato sul campo del Futbolclub: i ragazzi di Ciambella hanno avuto in mano l’incontro dal primo all’ultimo minuto, creando molto e sbagliando altrettanto, ed a parte per qualche minuto a metà primo tempo quando i padroni di casa avevano trovato il momentaneo pari la gara non è stata mai in discussione. Partono forte gli ospiti che all’11’ sfiorano il vantaggio con Serra che di testa spedisce sopra la traversa un traversone di Cestiè. Il numero nove del Montespaccato si fa però perdonare tre minuti dopo: cross dalla sinistra di Tomassini, bella girate a a centro area e di Serra e palla in fondo al sacco. Il Montespaccato ha in mano le redini del gioco, e nel giro di pochi istanti manca il raddoppio prima con Tariuc e poi sempre con Serra. Soffrono i padroni di casa, ma alla prima occasione utile piazzano la rete del pari con Florentini, abile a liberarsi e centro area e a fulminare Carucci con un colpo di testa chirurgico. Uno a uno. I ragazzi di Ciambella accusano il colpo, il Futbolclub si galvanizza ma non riesce ad approfittarne, complice anche un un ottimo Carucci che al 32’ si supera su una conclusione dal limite di Angius. A otto minuti dalla fine del primo tempo i biancoblu si riportano avanti: azione sulla destra orchestrata da Vargiu e Cestiè, cross di quest’ultimo a pescare sul secondo palo l’accorrente Valencia che con un tiro al volo un po’ fortuito firma il due a uno.

Nella ripresa Montespaccato cresce sempre di più, spinge molto lungo le corsie laterali creando così non pochi grattacapi alla difesa avversaria. Al 7’ Tajarol s’incarica di battere un calcio di punizione, splendida traiettoria a scavalcare la barriera e Bucarelli battuto per la terza volta. Qualche minuto dopo gli orange rimangono in dieci per l’espulsione di Serra, la partita si tramuta quindi in un assolo del Montespaccato che sciupa un numero considerevole di occasioni da rete, fin quando al 37’ Barchielli libera in profondità Margiotti, tocco morbido sul numero quindici biancoblu a scavalcare il portiere e rete così del definitivo quattro a uno.