Notizie

Il Giudice Sportivo ascolta i due tecnici, Aprilia-Atletico 2000 si giocherà

La gara non si era disputata con l'Atletico 2000 che lamentava l'eccessivo ritardo nell'inizio del match. De Min e Coletta adesso potranno affrontarsi sul campo



Ci ha pensato il Giudice Sportivo a fare chiarezza sul caso Aprilia-Atletico 2000. Sabato scorso, Coletta e i suoi avevano infatti lasciato l'impianto lamentando un eccessivo ritardo nell'inizio del match con De Min che aveva comunque provveduto a far solgere le pratiche di riconoscimento della sua squadra da parte del direttore di gara. Di seguito ecco il comunicato ufficiale che chiarisce ogni dubbio: nessuna penalizzazione, la partità si giocherà così come si auspicavano entrambi gli allenatori.

"Il Giudice Sportivo - esaminati gli atti ufficiali relativi alla gara di cui in epigrafe rileva che la stessa non è stata disputata a causa del protrarsi di una gara precedente. Pertanto la gara in oggetto non poteva avere inizio prima delle ore 19, quindi ben oltre l'orario fissato (ore 18). Considerato quanto sopra, si dispone la ripetizione della gara dando mandato al Comitato Regionale Lazio per i conseguenti adempimenti di competenza".