Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Il Ladispoli non si ferma più! Ufficializzati tre arrivi 2001

Il ds Mauro Marinelli puntella la rosa di Alessandro Marinelli con Galluzzo, Tamburello e Calcaterra che hanno ben impressionato durante i raduni del club rossoblu. Allestita una rosa da prima fascia



Da sinistra: Galluzzo, Tamburello e CalcaterraIl Ladispoli non si ferma più. Dopo i grandi colpi di mercato della prima squadra ufficializzati dal Ds Nista, Il Ds del settore giovanile Mauro Marinelli non sta a guardare e continua a rinforzare le rose che andranno a competere nei campionati d’Elite. Dopo aver trovato l’ accordo con l’attaccante Carradori, preso dall’Urbetevere, il ds continua a rinforzare i Giovanissimi Elite di mister Alessandro Marinelli e puntella la rosa con tre acquisti di sicuro valore. Stiamo parlando di Galluzzo, Tamburello e Calcaterra.

Federico Galluzzo, centrocampista centrale, l’ anno scorso si e’ messo in luce con la maglia del Massimina, dopo esser cresciuto nelle giovanili della Tor Tre Teste. Nei raduni organizzati dai rossoblu ha gia’ avuto modo di impressionare tutto lo staff con giocate deliziose. Altro ragazzo che l’ anno passato ha militato nel Massimina è l’attaccante Valerio Tamburello, cresciuto addiritttura nel settore giovanile della Lazio. Per ultimo, ma non di importanza, Mattia Calcaterra, terzino di spinta, ex Tor di Quinto e Nuova Tor Tre Teste. Stiamo parlando di tre ragazzi che permetteranno un ulteriore salto di qualità ad una rosa già di per se competitiva, e, con l’ ulteriore spinta che potra’ garantire il nuovo impianto comunale, i tirrenici preannunciano una stagione ricca di soddisfazioni.